Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare nel tamil nadu

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Vantando una peculiare cultura dravidica, il Tamil Nadu è uno degli stati più affascinanti e assorbenti della regione meridionale dell’India. I turisti di tutto il mondo e i pellegrini provenienti da tutte le parti del paese affollano questo stato incontaminato per visitare i suoi imponenti templi secolari. Le sue città collinari, le montagne boscose, l’abbondante flora e fauna e le spiagge sono ugualmente popolari, tra i turisti. Abbondanti risorse naturali aiutano anche lo stato a rendersi ancora migliore.

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Una delle più antiche civiltà, il Tamil Nadu è stato governato da diverse dinastie tra cui Pandya, Chola e Chera. Il suo ambiente naturale vario, la cultura e le attrazioni turistiche rendono il Tamil Nadu un paradiso turistico ideale. Il blog arruola alcuni dei migliori posti turistici nel Tamil Nadu.

Kanyakumari – La città costiera del Tamil Nadu

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Giace sulla confluenza dell’Oceano Indiano, del Mar Arabico e del Golfo del Bengala, Kanyakumari si trova sulla punta estrema del continente indiano. In precedenza noto come Cape Comorin, era molto popolare durante il regno delle dinastie di Pandya, Chera e Chola. Kanyakumari è molto popolare per i suoi vari centri culturali, templi, monumenti, gente amichevole e spiagge incantevoli.

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Il memoriale di Swami Vivekananda, il memoriale di Gandhi e l’imponente status del famoso poeta Tamil Thiruvalluvar sono alcune delle attrazioni più popolari. È uno dei luoghi più ideali durante il mese di maggio quando il monsone di sud-ovest arriva in India.

Madurai – Il centro culturale

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Una delle più antiche città occupate del mondo, Madurai nei tempi antichi era stata sotto il dominio delle dinastie Chola, Nayak e Pandya. Trova persino la sua menzione negli scritti di Kautilya e Megastene. Madurai è la patria di una serie di magnifici templi antichi. La città è situata sulle fertili sponde del fiume Vaigai e viene divisa in due parti, dallo stesso fiume.

La città è nota per essere un centro privilegiato per la cultura Tamil e per imparare da circa 4000 anni fa. Tra i numerosi templi imponenti.

luoghi da visitare nel tamil nadu

Ooty – La regina delle colline

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Conosciuta anche come Udhagamandalam, la popolare cittadina collinare di Ooty fu fondata nella prima metà del XIX secolo dai governanti britannici come ritiro estivo per i viceré di Chennai. Situata ai piedi dei Nilgiri o delle Blue Mountains, Ooty è al suo meglio durante i mesi di aprile e maggio. Questa rilassante città collinare è perfetta sia per i turisti in famiglia che per le coppie appena sposate.

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, La fresca brezza, il clima straordinario, le colline ondulate, le montagne lussureggianti, le numerose attrazioni turistiche di Ooty attirano ogni anno un folle numero di turisti da tutto il mondo. Alcuni dei principali attrattivi includono Ooty Lake, Government Botanical Garden, Doddabetta Peak.

Mahabalipuram – The Heritage City

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Conosciuto anche come Mamallapuram, Mahabalipuram si trova ad una distanza di circa 1 ora a sud di Chennai ed è noto come una delle migliori spiagge della costa orientale. Ammirando il ricco patrimonio culturale antico, Mahabalipuram si trova nella lista dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Durante il regno dei Pallavas, la città ha goduto di un’importante posizione di un importante scalo marittimo durante il VII secolo.

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Mahabalipuram è ben noto per le sue sculture e sculture in pietra fine, Pancha Rathas, Arjuna’s Penance, Shore Temple sono alcune delle attrazioni più popolari, che sono assolutamente da visitare. Sono una prova del brillante stile di architettura dravidica.

Kodaikanal – La destinazione della collina

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Fondatamente nota come la “stazione della Principessa della collina”, Kodaikanal è un’affascinante città collinare, situata ad un’altitudine di 2331 metri sopra il livello del mare. Situato sulla cima dei Monti Palani, questa incantevole città collinare è circondata da fitte foreste. La sua ricca flora, fauna, luoghi pittoreschi, parchi lussureggianti, cascate perenni, laghi e attrazioni turistiche attirano ogni anno turisti in pazzi numeri.

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, E ‘ugualmente popolare tra le vacanze in famiglia e in luna di miele. Bear Shola Falls, Kodaikanal Solar Observatory, Bryant Park, Berijam Lake, Kurinji Andavar Temple, La Saleth Church sono alcune delle attrazioni principali. È anche la casa Kurinji Flower che fiorisce solo una volta ogni 12 anni e rende l’intera città di colore blu.

Rameshwaram – La città santa

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Situata sulla punta della penisola indiana, la pacifica città santa di Rameshwaram si trova sull’isola di Pamban, separata dalla terraferma indiana. Questa città ha una forte connessione mitologica con il Signore Rama di Ramayana, la grande epopea indù. La città storica di Ramheswaram è stata sotto il dominio di un certo numero di dinastie dell’India del Sud, nel corso della sua storia.

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Non è solo la parte del più riverito Char Dham Yatra, ma ha anche un significato religioso per i Vaisnaviti e gli Shaivaiti. Ramanathaswamy Temple, Agnitheertham, Gandamadana Parvatham sono tre dei templi popolari qui, insieme a molti altri, che devono essere visitati. I pellegrini visitano Rameshwaram per fare un tuffo nelle acque sacre ed eseguire il Puja per migliorare il Karma.

luoghi da visitare nel tamil nadu

Luoghi da Visitare Nel Tamil Nadu, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *