Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare nel sud dell india

Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India

Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India, L’India meridionale comprende Karnataka, Kerala, Tamil Nadu, Andhra Pradesh e Telangana. Ogni stato ha le sue tradizioni, cultura, storia e arte uniche e, per un viaggiatore, la regione è un deposito di esperienze uniche, memorabili e arricchenti.

Gokarna

Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India, Situata sulla costa di Kanwar, Gokarna è una piccola città pellegrina indù nel Karnataka che è famosa per due cose, spiagge incontaminate e templi. La destinazione ha tutto ciò che lo rende il miglior luogo turistico per persone di tutte le età. Assisti a una curiosa vita contrastante di una spiaggia con la vita all’interno della città. In breve, pieno di palme da cocco e sfumature di palme, l’oceano e la sabbia pulita e rilassante, Gokarna è uno dei luoghi in cui puoi trovare conforto con tutti i mezzi.

Alappuzha (Alleppey)

Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India, Immagina di vagare per una città su una piccola barca e di attraversare i canali modesti, osservando i dintorni che sono molto rilassanti e piacevoli. Se desideri sperimentare il galleggiamento sugli stagni e ammirare le risaie e la vita del villaggio lungo le rive, dirigiti verso Alappuzha o Alleppey, che è una bellissima città famosa per gli stagni e nota per le sue spiagge, i templi, le tradizionali regate in barca e il vita da villaggio tropicale che rende Alleppey merita una visita.

Munnar

Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India, La migliore vacanza dei monsoni dove puoi essere te stesso e rilassarti in mezzo a una vegetazione esotica e rigogliosa e a picchi scoscesi, poi Munnar, una stazione idilliaca in collina, ti sta chiamando. Essendo una delle più grandi piantagioni di tè dell’India meridionale, il posto è situato sulle rive di tre fiumi, Mattupetty, Nallathanni e Periavaru. Quindi, se sei qualcuno che ama l’avventura, visitare Munnar durante la stagione dei monsoni ti darebbe l’opportunità di divertirti in bicicletta tra i giardini del tè e gli splendidi laghi.

luoghi da visitare nel sud dell india

Kochi

Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India, Situato tra il Mar Arabico e il Ghat occidentale, Kochi o Cochin nel Kerala si sviluppa su una serie di isole e attraversato dal mare e dagli stagni. Quello che mi piace di più di questo posto è il suo fascino antico e un completo svago. Kochi è una città portuale ricca di cultura e storia e una vacanza perfetta per i turisti provenienti da diverse parti del globo. Dai mercati delle spezie alle sinagoghe ebraiche, dai palazzi portoghesi del XVII secolo alle case olandesi.

Thiruvananthapuram

Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India, Essendo la capitale del Kerala, la città è ancora indicata con il suo nome coloniale Trivandrum. Avendo una miscela di eredità fortemente radicata e eredità culturale, la città ha un’atmosfera eccezionale ed energica. Thiruvananthapuram è un caratteristico fascino urbano che offre numerosi luoghi panoramici da visitare pur conservando il suo antico fascino culturale. Alcuni di essi includono incredibili musei, templi sacri, palazzi magnificamente progettati e spiagge affascinanti, rendendo la città uno dei migliori luoghi turistici dell’India meridionale.

Kodaikanal

Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India, perso nella bellezza ipnotizzante delle dolci colline e della fitta foresta? Se questo è nella tua lista di cose da fare, vai verso Kodaikanal, poiché ti offrirà tutto ciò che hai pensato. Grazie all’abbondanza di bellezze naturali che ha permesso a Kodaikanal di posizionarsi nell’elenco delle splendide stazioni collinari del paese. Che si tratti di laghi, vegetazione lussureggiante o magnifiche vedute delle Palani Hills, fidati di me amerai tutto di Kodaikanal.

luoghi da visitare nel sud dell india

Luoghi da Visitare Nel Sud Dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *