Luoghi da Visitare a Shimla

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare a shimla

 

Luoghi da Visitare a Shimla

Luoghi da Visitare a Shimla, La cresta di Shimla, Kufri, Green Valley, Jakhoo Hill, Chail, Kiala Forest, Mall Road, Shimla State Museum, Christ Church, Kali Bari Temple e molte altre fantastiche attrazioni.

Luoghi da Visitare a Shimla, Se ti stai chiedendo quali sono i posti migliori da visitare a Shimla, sei nel posto giusto. Shimla è la terra di maestose montagne innevate, una lussureggiante vegetazione verde, laghi con acqua cristallina, clima rilassante e sereno, atmosfera mistica e una cultura locale allegra.

La cresta di Shimla

Luoghi da Visitare a Shimla, La cresta di Shimla è nota per l’organizzazione di numerose funzioni e fiere del governo. È il luogo chiave per tutti i principali eventi e le celebrazioni che si svolgono qui a Shimla. Il Summer Festival che è il festival più famoso si tiene qui al Ridge.

Kufri

Luoghi da Visitare a Shimla, Kufri è conosciuta per i suoi dintorni tranquilli, i panorami mozzafiato e le distinte località mozzafiato, è conosciuta come uno dei posti migliori da visitare a Shimla. Kufri è popolare come la Svizzera orientale.

Luoghi da Visitare a Shimla, La bellezza della collina di Kufri attirerà sicuramente tutto. È l’ideale per le attività avventurose a Shimla che includono sci ed escursioni che devono assolutamente essere provate almeno una volta quando si visita Kufri.

Green Valley

Luoghi da Visitare a Shimla, Green Valley è veramente uno dei luoghi turistici più famosi di Shimla e punti fotografici a Shimla. Vista come il punto di ripresa popolare in diversi film di Bollywood, la Green Valley produce una bellezza infinita. Nota per la sua bellezza d’élite, Green Valley è stata menzionata in numerosi articoli e libri di viaggio.

Escursione a Jakhoo Hill

Luoghi da Visitare a Shimla, La vetta più alta della regione, Jakhoo Hill attira sia turisti religiosi che amanti dell’avventura. Sede del famoso Tempio Hanuman, il Tempio di Jakhoo, un’escursione di 45 minuti è il modo migliore per raggiungere la cima. La leggenda vuole che Lord Hanuman riposasse qui durante il suo viaggio per ottenere i booti Sanjeevani.

Chail

Luoghi da Visitare a Shimla, Chail è il luogo ideale per allestire campi estivi in una città innevata. È un piccolo pendio collinare a Shimla che è stato costruito esclusivamente allo scopo di aiutare le persone a fuggire dalle calate estive. E alla fine, il posto si è rivelato essere uno dei migliori posti da visitare a Shimla.

luoghi da visitare a shimla

Luoghi da Visitare a Shimla, In realtà, è un resort che offre alle persone l’esposizione alle spettacolari foreste di deodari sparse per tutto il pendio collinare.

Foresta di Kiala

Luoghi da Visitare a Shimla, La destinazione perfetta per gli amanti della natura, gli amanti della fauna selvatica e degli sport d’avventura, la foresta di Kiala offre una fitta vegetazione e una variegata fauna selvatica. Goditi una vista panoramica della città o cattura momenti indimenticabili nel deserto. Il modo migliore per esplorare questa foresta di riserva è a piedi, quindi se hai i bagagli con te, sentiti libero di usare la struttura di armadietti disponibile. Un po ‘lontano dalla città principale, questa è la vacanza perfetta dalla folla indaffarata, proprio nel grembo della natura.

Christ Church

Luoghi da Visitare a Shimla, Christ Church è una delle attrazioni popolari tra i turisti ed è considerata tra le prime dieci liste di luoghi da visitare a Shimla. La Christ Church è un eccellente monumento architettonico costruito in epoca britannica in modo che gli allora seguaci del cristianesimo potessero servire Gesù onnipotente.

Luoghi da Visitare a Shimla, Questo monumento è perfetto per le persone che vogliono avere un assaggio del cristianesimo religioso dal periodo coloniale. La chiesa fu costruita in modo tale da rappresentare la fede, la speranza, l’umanità, la pazienza, la fortezza e la carità per rendere le persone consapevoli della ricca cultura cristiana.

Annandale

Luoghi da Visitare a Shimla, Annandale è un terreno pianeggiante a Shimla che è stato sviluppato come il parco giochi della città. Il terreno è usato per giocare a cricket. Qui si svolgono anche molti altri sport come il golf e il polo. Anche i picnic sono organizzati qui. Il terreno qui è famoso fin dal dominio britannico. Qui gli inglesi praticavano sport come corse, cricket e polo.

luoghi da visitare a shimla

Luoghi da Visitare a Shimla, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *