Luoghi da Visitare a Settembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare a settembre

Luoghi da Visitare a Settembre

Ladakh

Luoghi da Visitare a Settembre, Sappiamo tutti della bellezza del Ladakh, infatti, l’abbiamo visto tutti nei film. Ora, questo è il momento di visitare la valle e testimoniare la bellezza a occhi nudi. Se sei un gruppo di amici e vuoi avventurarti, puoi provare il giro in mountain bike con quelle rumorose bici da fuoristrada.

Luoghi da Visitare a Settembre, Il campeggio notturno sul lago Pangong può essere una grande avventura. Immagina lo scenario sotto il cielo pieno di stelle e una fresca brezza. Puoi anche visitare la base dell’Everest, i monasteri o anche provare attività come il trekking.

Rajasthan

Luoghi da Visitare a Settembre, Il turismo nel Rajasthan inizia con l’inizio di settembre. I posti migliori da visitare in Rajasthan durante l’autunno sono Udaipur, Jodhpur, Jaisalmer, Jaipur e il Monte Abu. Oltre a questo, ci sono molte attività avventurose che puoi fare qui è guidare 4W tra le dune di sabbia, Quad drive, ecc.

Kodaikanal

Luoghi da Visitare a Settembre, Kodaikanal è una delle stazioni di collina presenti nel Tamil Nadu e settembre è il momento migliore per visitare questo meraviglioso paradiso. Puoi goderti varie attività come trekking, yoga, ciclismo, esplorazione di grotte e varie attività diverse. Puoi anche sperimentare alcune attività acquatiche come pedalare e andare in barca alla fine del monsone è adatto a tali attività.

Srinagar

Luoghi da Visitare a Settembre, Srinagar è anche conosciuta come la “città dei nobili” o la capitale estiva di Jammu e Kashmir. Ha molti laghi e case galleggianti che possono portarti via il cuore. Qui vedrai Havelis in vetro colorato, antichi palazzi e splendide moschee. Nella prima metà del mese, le giornate sono lunghe e calde ed è considerata l’estate del Jammu e del Kashmir.

Leh

Luoghi da Visitare a Settembre, Questo è il posto migliore per viaggiatori in economia e turisti avventurosi. Questo posto ha un clima calmo e piacevole, ma a volte c’è pioggia e cielo nuvoloso. Questo posto è noto per i suoi monasteri, palazzi e opportunità di trekking.

luoghi da visitare a settembre

Rishikesh

Luoghi da Visitare a Settembre, Rishikesh, la città spirituale, si trova a Uttrakhand ed è piena di attività avventurose. Rishikesh è noto per gli statuti di Lord Shiva, i ponti e gli ashram. È il centro dello Yoga e della meditazione che attira molti turisti da diverse parti del mondo.

Luoghi da Visitare a Settembre, Puoi fare rafting nel Ganga da Kaudiyala a Laxman Jhula oppure puoi semplicemente visitare Ram Jhula Laxman Jhula, Triveni Ghat e Trayabakeshwar.

Ziro

Luoghi da Visitare a Settembre, Una piccola città dell’Arunachal Pradesh, Ziro è uno dei posti migliori da visitare nel mese di settembre, soprattutto se sei un amante della musica. Sì! Avete sentito bene, ogni anno nel mese di settembre si svolge un festival musicale che è noto come Ziro Music festival che è ospitato dalla tribù Apani dello Ziro. Questa Green Valley avrà due palchi, 40 artisti e 6000 partecipanti.

Jaipur

Luoghi da Visitare a Settembre, La città rosa che è la capitale del Rajasthan è ricca di patrimonio culturale e delle splendide città dell’India. Qui puoi visitare molti forti quanto vuoi come Amber Fort, Jai Mahal ecc. Se vuoi acquistare alcune gemme e pietre preziose puoi visitare Johri Bazar.

luoghi da visitare a settembre

Luoghi da Visitare a Settembre, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *