Luoghi da Visitare a Ranakpur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare a ranakpur

Luoghi da Visitare a Ranakpur

Luoghi da Visitare a Ranakpur, Ranakpur si trova nel Rajasthan, in India, la terra dei re. E ti aspetteresti da una terra del genere? Sì, palazzi e templi e simili con un’architettura di livello mondiale. E si scopre che è esattamente ciò che ha da offrire, in abbondanza. Ranakpur, una destinazione turistica piuttosto popolare vicino agli Aravallis, ha anche un sacco di templi e scimmie, storie di eroine sulle donne e pesanti influenze religiose Jain. Perfetto per il tuo appuntamento con la religione, la storia e la fantastica gloria indiana. Essendo situato in Rajasthan, è molto scomodo in estate, e paga per scegliere periodi adatti dell’anno e prenotare in anticipo.

Il tempio Surya Narayan

Luoghi da Visitare a Ranakpur, Questo tempio è stato il precursore dell’animazione moderna, ti dico. Il Tempio di Surya Narayan è dedicato al Signore del Sole, come molti altri sono per i santi Jain come Adinathji. Attrae devoti da ogni parte del mondo ed è anche molto popolare tra i turisti. Ora, la parte davvero notevole è che le sue pareti sono caratterizzate da scene dipinte che possono essere visualizzate mentre sono in movimento – dando l’effetto che si stanno effettivamente muovendo insieme e molte di queste immagini accumulate danno origine a una scena in movimento da un determinato racconto.

luoghi da visitare a ranakpur

Sadri Temple Town

Sadri Temple Town è in realtà un luogo di ritrovo di tutti i famosi templi che occupano lo spazio turistico di Ranakpur e fanno notizia. In una passeggiata informale in questa incredibile città, piena di storia e arte, è probabile che ci sia la possibilità di attraversare templi come Chintamani Parasvanath e Varahavtar. Questi sono alcuni dei più antichi della collezione di templi affascinanti di Sadri, e la lista più famosa è incompleta senza il Dargah di Khudabaksh Baba.

Tempio di Mucchal Mahavir

Luoghi da Visitare a Ranakpur, Questo santuario è dedicato al signore meditativo, san Mahavir, uno dei pionieri della religione indiana. Ospita una gigantesca statua del Signore, una statua a baffi. Il Tempio Mucchal Mahavir ha altre sculture e statue, aggiungendo alla grandezza, due elefanti che fanno la guardia alle porte. C’è un santuario di cui sono parte il tempio, che si trova proprio nel mezzo, e un villaggio molto vicino, Ghanerao.

Luoghi da Visitare a Ranakpur, Ranakpur in Rajasthan è una città d’altri tempi con una grandezza impareggiabile. Ha un sacco di templi con architetture affascinanti, interni e manufatti, ed è l’ideale per i turisti in cerca di arte, bellezza, storia o anche un buon momento a guardare le storie popolari. E ‘popolare anche per il turismo religioso, e ha molte altre destinazioni turistiche vicino ad esso, come il Monte Abu e Pali. Preparati ad andare in anticipo quando l’estate è al sicuro, e forse anche il monsone.

luoghi da visitare a ranakpur

Luoghi da Visitare a Ranakpur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *