Luoghi da Visitare a Manali

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare a manali

Luoghi da Visitare a Manali

Luoghi da Visitare a Manali, Con così tante eccellenti opzioni nella lista dei luoghi turistici, può essere un po ‘confuso trovare i posti migliori da visitare a Manali. Situato a una distanza di 540 km dalla capitale nazionale, Delhi, e 250 km dalla capitale dello stato, Shimla, Manali è una città turistica nell’Himachal Pradesh. È una città di alta quota e ha un’altitudine di 6726 piedi.

Valle Solang

Luoghi da visitare a Manali, se hai finito di visitare i luoghi turistici comuni di Manali, vai nella valle del Solang. Situata tra Solang Village e Beas Kund, Solang Valley prende il nome da parole separate, Solang (la città vicina) e Nullah (Water Stream). Una bellissima valle situata a una distanza di circa 13 km da Manali, è nota soprattutto per i suoi panorami mozzafiato.

Luoghi da visitare a Manali, da Solang Nullah, è possibile ottenere una vista maestosa sui ghiacciai, le cime innevate vicino al Passo Rohtang e le vaste pianure di neve e ghiaccio. L’elevazione di Solang Nullah è tale da offrire un luogo perfetto per giocare sulla neve e sciare sulle piste. Qui si trova anche la pensione dell’Istituto Atal Bihari Vajpayee di alpinismo e sport alleati, Manali.

Kullu

Luoghi da visitare a Manali, dove risiedono gli dei, questa destinazione è circondata da numerosi templi di grande importanza religiosa. Il luogo è pieno di devoti e turisti in cerca di avventure, il che lo rende così popolare durante tutto l’anno. Il tempio Bijli Mahadev, il tempio Bhekhli e il tempio Raghunath sono principalmente istituzioni religiose che catturano l’attrazione turistica qui.

luoghi da visitare a manali

Vashisht Kund

Luoghi da visitare a Manali, pronti a superare il freddo dell’inverno? Immergi i tuoi piedi o immergiti completamente in questa sorgente termale naturale, una vera delizia come dono della natura. Trascorri una giornata qui, riscaldati e ascolta storie mitologiche di ogni tipo e variante. Questo posto offre anche una splendida vista sul vecchio fiume Manali e Beas.

Tempio Hadimba

Luoghi da visitare a Manali, un tempio dedicato alla mitica dea demoniaca Hidimba, moglie di Bhima del Mahabharata, questo tempio è tra le principali attrazioni per i turisti di Manali. Il tempio fu costruito nel 1553 ed è uno dei luoghi più famosi da visitare a Manali.

Luoghi da visitare a Manali, il tempio ha incredibilmente scolpite porte in legno e Shikhar alto 24 metri. Tuttavia, il tempio ha anche un passato sinistro, poiché si ritiene che in passato i praticanti religiosi legassero le mani dei peccatori con la corda e le battessero contro la roccia. A circa settanta metri dal tempio si trova un altro monumento, costruito in onore del ragazzo di Bhima e Hadimba, Ghatotkacha.

luoghi da visitare a manali

Luoghi da Visitare a Manali, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *