Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Viaggi Su Misura India 2023

Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh

Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh, Kumbhalgarh è una vera piuma nel berretto turistico trionfante del Rajasthan. Ha tutto ciò che aiuta a rendere il Rajasthan così attraente per i viaggiatori: ha templi e fortezze e i vecchi nascondigli della gloria dei tempi della guerra, con un occasionale aiutante dello shopping gettato qua e là.

Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh, Il vantaggio aggiuntivo è che contiene siti Patrimonio dell’Umanità, a dimostrazione di quanto sia degno di successo in termini storici, architettonici, culturali e così via. L’area di Kumbhalgarh si estende in modo equo anche nelle Colline di Aravalli.

Forte di Kumbhalgarh

Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh, Questa è forse la destinazione turistica più popolare in Kumbhalgarh, fai una ricerca per nome turistico e la voce appare sullo schermo. In cima alle colline arancioni, Kumbhalgarh Fort è davvero una visione e una fotografia opp alla luce del sole.

Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh, Il suo valore è testimoniato dall’essere una forza trainante dietro il riconoscimento dello status di patrimonio dell’UNESCO. Fu costruito da Rana Kumbha nel corso di 4 secoli, ed è Mewar in fortificazione.

luoghi da visitare a kumbhalgarh

Badal Mahal

Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh, Perché è questo. Ha un merito sia architettonico che naturale in termini di bellezza ed estetismo. Badal Mahal è una parte del corpo principale del forte e ha una vista dalla cima della collina nella tendenza metaforica alle nuvole letterali che offre una vista sulle montagne e sulla vita della città e include ogni altra cosa in una gamma molto ampia, in virtù della sua altezza .

Tempio di Neelkanth Mahadev

Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh, Il tempio di Neelkanth Mahadev, nel vero stile del Rajasthan, fa anche parte del corpo maggiore del forte, il capo di Kumbhalgarh. Diventa di colore biancastro quando visto da certe angolazioni al buio e rende la fotografia deliziosa. È dedicato a Il Signore Shiva e ha un lingam di 6 piedi all’interno, uno dei pochissimi realmente curati dai mortali locali di oggi. Questo è molto significativo dal punto di vista turistico e dovresti organizzare una visita durante un giro turistico quando ti trovi in zona.

Santuario della fauna selvatica di Kumbhalgarh

Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh, Si scopre che Kumbhalgarh non è solo bastoncini e pietre senza vita. Non solo palazzi, fortezze e templi, in effetti. C’è un Santuario della fauna selvatica di Kumbhalgarh pieno di adorabili specie animali che in realtà è una destinazione turistica pop. E sembra la stagione dei reperti rari, poiché questo santuario ospita nei suoi archivi l’orso bradipo difficile da trovare. È raro come alcuni degli esemplari storici in circolazione.

luoghi da visitare a kumbhalgarh

Luoghi da Visitare a Kumbhalgarh, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *