Luoghi da Visitare a Hampi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare a hampi

Luoghi da Visitare a Hampi

Luoghi da Visitare a Hampi, Hampi in India è un luogo che è considerato abbastanza venerabile da essere stato dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO, e se si scava un po ‘, letteralmente, è molto facile capire perché. Come è noto, Hampi è un famoso sito di rovine antiche di civiltà del passato. Alcuni fatti meno noti sono che è stato influenzato dai Vijajayanagar, ospita un tempio che ha l’architettura delle ruote di fronte, e che ha un santuario della fauna selvatica che vanta l’esistenza di orsi indiani.

Tempio Virupaksha

Luoghi da Visitare a Hampi, L’India e altri luoghi turistici del patrimonio sono rinomati per i loro templi e palazzi gloriosi e questo tempio è quello che presta la maggior parte di tale gloria a Hampi. Un vero tempio antico come il tempo, l’inaugurazione e il funzionamento del tempio Virupaksha risale al 7 ° secolo, rendendolo il tempio più antico e venerato qui. È famoso per il coinvolgimento musicale e ha qualcosa per soddisfare i devoti di architettura, storia e religione.

Sasivekalu Ganesha

Luoghi da Visitare a Hampi, Sasivekalu Ganesha è il Dio indù di arguzia e saggezza, e questa destinazione di Hampi è dedicata esattamente a quel signore. Ci sono statue spettacolari di lui e architettura a forma di senape. Ci sono meravigliose vedute della terra per miglia e foto scattate con otturatore.

luoghi da visitare a hampi

Kadalekalu Ganesha

Luoghi da Visitare a Hampi, costruire strade e case da bagno che lasciano gli architetti moderni grattarsi la testa perplessi. Bene, ora sai che il segreto del loro successo è stato il loro devoto culto al Kadalekalu Ganesha, dimostrato da questo secondo memoriale consecutivo a lui. Questo tempio e la statua è per gli appassionati di storia e architettura là fuori.

Hampi Bazaar

Luoghi da Visitare a Hampi, Sai quanto saranno offesi le persone a casa se tornerai a mani vuote. Ecco un fatto divertente: le persone del vecchio mondo amavano lo shopping e hanno soddisfatto i loro bisogni presso Hampi Bazaar. Questo bazar era andato in rovina, ma ora viene disperatamente rianimato dalle autorità ed è un luogo turistico popolare come risultato.

Punto del tramonto

Luoghi da Visitare a Hampi, Sunset Point è il posto ideale dove andare se stai cercando un tramonto perfetto, in realtà è l’omonimo. Serve gli scopi congiunti di natura, fotografia e amanti dell’avventura, in quanto è anche un sentiero di trekking.

Tempio Mathanga

Luoghi da Visitare a Hampi, Matanga Hill e Matanga Temple, entrambi incredibili luoghi turistici a pieno titolo. Questo è un posto collinoso dove c’è una buona possibilità di cadere se si sale senza scarpe adeguate, così fa il necessario. È sotto costante manutenzione, ed è particolarmente affascinante al tramonto.

Luoghi da Visitare a Hampi, Hampi è un sacco di cose. Hampi è riconosciuto dall’UNESCO. Hampi ha più templi che molte città messe insieme. Hampi può farti pensare al passato glorioso. Hampi ha colline dove si può fare trekking.

luoghi da visitare a hampi

Luoghi da Visitare a Hampi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *