Luoghi da Visitare a Coorg

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da visitare a coorg

Luoghi da Visitare a Coorg

Luoghi da visitare a Coorg, includono attrazioni come Abbey Falls, Iruppu Falls, Raja’s Seat, Tadiandamol Peak, Barapole River, Kumara Parvatha Trek, Dubare Elephant Camp, Nishani Motte, Mallalli Falls, Kote Betta Hill, Burude Falls, Chelavara Falls, ecc. Con tanta bellezza sta nelle colline dei ghat occidentali.

Abbey Falls

Luoghi da Visitare a Coorg, Questa cascata rinfrescante sgorga e martella sulla roccia con piena forza soprattutto durante le piogge e i ruggiti echeggiano nella valle. L’intero set è stupendo e sembra uscito da un libro di fiabe.

Luoghi da Visitare a Coorg, Le cascate dell’Abbazia sono una parte del fiume Cauvery o Kaveri nel Karnataka che cade da un’altezza di 70 piedi creando una scena naturale sorprendente per i cecchini per catturare le lenti. I sentieri per trekking di Coorg sono disseminati nella regione delle cascate. Per avere una visione migliore di queste cascate, puoi camminare sul ponte sospeso.

Iruppu Falls

Luoghi da Visitare a Coorg, Questa straordinaria cascata non solo affascina gli occhi di chi guarda, ma si innamora della sua ineguagliabile bellezza. Cadendo lungo la catena montuosa Brahmagiri di un affluente originario del fiume Cauvery.

Luoghi da Visitare a Coorg, Le cascate di Irupu sono anche conosciute come cascate Lakshmana Tirtha e questo è lo splendore nascosto di Coorg, un luogo molto famoso e pittoresco.

luoghi da visitare a coorg

Raja’s Seat

Luoghi da Visitare a Coorg, Il luogo ha una storia di avere il re di Coorg per trascorrere il suo tempo a testimoniare le viste panoramiche e panoramiche del luogo. La sede di Raja è una delle migliori attrazioni di Coorg per ammirare l’alba maestosa o il tramonto infuocato. È un posto fantastico per attività ricreative a Coorg.

La sedia di Raja si trova in un glorioso giardino di fiori colorati stagionali e spettacoli musicali di fontane. C’è anche un trenino che attraversa il giardino intrattenendo grandi e piccini.

Picco di Tadiandamol

Luoghi da Visitare a Coorg, Questa cima più alta di Coorg, che si erge a un’altitudine di oltre 5.700 piedi, è una delle attrazioni turistiche più famose di Coorg. La montagna è popolare tra gli appassionati di trekking e gli amanti della natura.

Il trekking verso la vetta è moderato con pendenze acute ma queste sfide sono compensate dai sentieri mozzafiato punteggiati da alcune parti delle lussureggianti foreste di Shola, caffè profumato

Collina Brahmagiri

Luoghi da Visitare a Coorg, Tra i distretti di Wayanad e Kannur nel Kerala a nord e ad est e Coorg nel Karnataka a sud, si trova il paradiso del trekker: le colline di Brahmagiri, la vetta più alta del santuario che copre un’area di 181 KM e prende il nome dalla collina di Brahmagiri .

Monastero di Namdroling Bylakuppe

Luoghi da Visitare a Coorg, La maggior parte della gente non pensa all’India meridionale quando il monastero colpisce il cervello, ma questa informazione è incredibilmente intrigante che l’influenza del buddismo tibetano abbia raggiunto la parte meridionale dell’India anni fa.

Il monastero di Mandroling a Bylakuppe è anche conosciuto come il tempio d’oro. Circa 5000 monache e monaci vivono insieme ad Harmony a Namdroling ed è il secondo più grande insediamento buddista in India.

Chelavara Falls

Luoghi da Visitare a Coorg, Originarie del fiume Kaveri, le cascate di Chelavara sono una delle cascate più panoramiche di Coorg, famose per il loro aspetto unico. Conosciuta anche come Embepare (Tartaruga) cade localmente, le colonne d’acqua zampillanti si infrangono da un’altezza di 150 piedi su un’enorme roccia a forma di tartaruga.

luoghi da visitare a coorg

Luoghi da Visitare a Coorg, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *