Luoghi Da Vedere Vicino a Agra

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Viaggio Organizzato 2024 

Luoghi Da Vedere Vicino a Agra

Fatehpur Sikri

Luoghi Da Vedere Vicino a Agra, Fatehpur Sikri è considerato uno dei migliori siti storici in India. Fu costruito da Akbar ed era l’antica capitale dell’Impero Mughal. La città è benedetta con incredibili attrazioni turistiche che ogni viaggiatore adorerà esplorare. A Fatehpur Sikri puoi visitare antichi palazzi, templi, fortezze e minareti.

Bharatpur

Luoghi Da Vedere Vicino a Agra, Gli amanti della natura, gli appassionati di uccelli e coloro che amano il trekking adoreranno trascorrere un giorno o due a Bharatpur. Sede di un famoso santuario degli uccelli, fotografi e amanti della natura spesso affollano il posto cercando di individuare alcuni uccelli migratori e godersi la natura.

Mathura

Luoghi Da Vedere Vicino a Agra, Se sei spiritualmente incline e ami la cultura indiana, una visita a Mathura è tutto ciò che serve per una buona vacanza. Il luogo ha una connessione storica con l’induismo e si ritiene che sia il luogo di nascita di Lord Krishna. A Mathura, puoi esplorare molti ghat e templi, risalenti a centinaia di anni fa e in possesso di splendide opere d’arte e sculture.

luoghi da vedere vicino a agra

Gwalior

Luoghi Da Vedere Vicino a Agra, Gwalior è un ottimo posto da visitare vicino ad Agra. La città ospita forti, templi ed edifici storici che meritano di essere esplorati. Il Jai Villas Palace è uno dei luoghi famosi da vedere a Gwalior. Oltre alle visite turistiche, la città è anche un ottimo centro per i buongustai. La scena dello street food a Gwalior è semplicemente fantastica.

Alwar

Luoghi Da Vedere Vicino a Agra, Ricco di cultura, Alwar si trova in Rajasthan e vanta numerosi templi, fortezze e strutture religiose. È una destinazione turistica per chi ama esplorare l’architettura e gli edifici storici. Un evento da visitare ad Alwar è la fiera commerciale Alwar, che è la più grande mostra di cartapesta in Rajasthan. Circondato dalle colline Aravali, Alwar è anche un buon posto per il trekking.

Orchha

Luoghi Da Vedere Vicino a Agra, Orchha è famosa per i suoi palazzi, fortezze e templi. La città del Madhya Pradesh ha molti siti belli e iconici da vedere. Esploratori e turisti adoreranno visitare ognuno di loro per le loro intricate incisioni e le belle facciate. Il famoso tempio di Chaturbhuj è solo una delle tante bellissime strutture da vedere a Orchha.

luoghi da vedere vicino a agra

Luoghi Da Vedere Vicino a Agra, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *