Luoghi da Vedere Tramonti in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luoghi da vedere tramonti in india

Luoghi da Vedere Tramonti in India

Luoghi da Vedere Tramonti in India, La vista del tramonto è sempre bellissima. Quando il sole tramonta, l’intero cielo diventa arancione e la parte sotto l’orizzonte inizia a diventare più scura. Le persone in tutto il mondo adorano guardare il tramonto e catturarlo in un modo interessante e bello. Questo è il motivo per cui ci sono un numero di posti al tramonto in tutto il paese. Ma pochi punti del tramonto sono i migliori per guardare i tramonti.

Sunset View Point Kanyakumari, Tamil Nadu

Luoghi da Vedere Tramonti in India, Kanyakumari è la punta più meridionale dell’India. A ovest di esso, puoi vedere solo l’acqua nell’oceano. Al Sunset View Point di Kanyakumari, puoi osservare l’immersione nell’acqua. C’è anche un faro che aggiunge bellezza alla scena. La vista è così bella che centinaia di persone visitano ogni giorno lì per vedere la splendida vista del tramonto.

Dune di sabbia, Jaisalmer, Rajasthan

Luoghi da Vedere Tramonti in India, Dune di sabbia a Jaisalmer, Rajasthan è un altro bel posto per ammirare il tramonto. Sedersi sulla sabbia e vedere il cielo arancione scuro al momento del tramonto. È tra i migliori spot in India per il tramonto.

Dal Lake, Srinagar

Il Kashmir è uno dei posti più belli da visitare in India. Se andate lì, non perdete il tramonto per vederlo a Dal Lake, Srinagar. Questo può essere ancora più bello se stai assistendo al tramonto dalla finestra di una casa galleggiante che galleggia nel lago.

luoghi da vedere tramonti in india

Varkala, Kerala

Luoghi da Vedere Tramonti in India, Varkala è anche uno dei posti migliori per ammirare il tramonto la sera. Varkala è un posto bellissimo perché è l’unico posto in Kerala dove le colline si avvicinano al Mar Arabico. Questo è il motivo, la vista del tramonto è più bella.

Sunset Point, Monte Abu, Rajasthan

Luoghi da Vedere Tramonti in India, Al tramonto del Monte Abu, puoi guardare il tramonto dietro il paesaggio accattivante. Guardare il cielo colorato e vedere tutto dissolversi nel buio ti darà immenso piacere.

Ghat di Varanasi

Luoghi da Vedere Tramonti in India, Varanasi è una delle città più belle per godersi la bellezza della sera. La vista del tramonto è anche uno di quei momenti che puoi goderti lì. Guardare il tramonto sulle rive del Gange sarà un’esperienza straordinaria.

Marine Drive, Cochin

Luoghi da Vedere Tramonti in India, Marina Beach è una posizione fantastica che offre splendide viste sul tramonto. In effetti, la spiaggia di Marina è una parte indispensabile della cultura di Chennai ed è un luogo che tutti desiderano visitare almeno una volta. Mentre il sole tramonta, la spiaggia inizia ad essere affollata con numerosi banchi di fast food e bancarelle che vendono oggetti vari che vanno dai giocattoli ai souvenir. Ma ciò che distingue davvero la Marina è la sua dimensione pura che consente ai visitatori di respirare e godersi maestosamente al tramonto.

Lago Pushkar, Rajasthan

Luoghi da Vedere Tramonti in India, Situato sullo sfondo della catena degli Aravalli, l’idilliaco lago Pushkar è una delle meravigliose destinazioni per avere gli incantesimi che delimitano le vedute del tramonto. È un ottimo posto per guardare il tramonto sul lago calmo e pacifico. Inoltre, la vista sull’acqua circondata dai ghat su tutti i lati è perfetta.

luoghi da vedere tramonti in india

Luoghi da Vedere Tramonti in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit IndiaLuoghi da Vedere Tramonti in India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *