Luna di Miele Vicino a Jaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
luna di miele vicino a jaipur

Luna di Miele Vicino a Jaipur

Luna di Miele Vicino a Jaipur, Jaipur – “La città rosa” dell’India è romantica e rappresenta un luogo perfetto per il matrimonio di destinazione. Ma quando si tratta di luna di miele, le persone cercano di trovare le sfumature del rosso nella loro vita fuori dalle mura rosa della città. Romanticismo in questa terra desertica del Rajasthan può essere la scelta più bella da fare in quanto ti offre isolamento dalla vita della città, ma ti offre il lusso di cui hai bisogno. I palazzi reali, i bellissimi laghi, le proprietà del patrimonio e il luogo colorato con le storie del passato rendono tutto ancora più speciale. I colori vibranti di questo posto e della vicinanza ti sorprenderanno e ti costringeranno a dipingersi con il colore del romanticismo che durerà per tutta la vita e potrebbe ispirare generazioni al di là.

Udaipur

Luna di Miele Vicino a Jaipur, Quando la vita è una bella immagine, l’ambientazione è stata fatta a Udaipur. Gli havelis reali, il lago Pichola, gli Aravalis ramati e il romanticismo, può andare meglio? A 412 km di distanza da Jaipur è questa dimora di passione che ti farà innamorare all’istante. La loro è qualcosa di magico in tutto il luogo, la vitalità nei dintorni, la delicatezza dell’ambiente, i palazzi incantevoli e affascinanti, le strette strade affollate e un’ospitalità cordiale che vi lascerà incantati. Quando sei qui con il tuo partner, fai un giro in barca nei laghi e trascorri qualche lussuosa cena a lume di candela in meravigliose proprietà monumentali e monumentali.

Jaisalmer

Luna di Miele Vicino a Jaipur, L’idea di Jaisalmer può trasmettervi la concezione del sole cocente e una tipica temperatura aumentata, ma Jaisalmer è molto più di questo. Questa bellissima città situata nei deserti del Rajasthan si trova a circa 575 km da Jaipur. I monumenti, i templi e le indulgenze di questo posto trasporteranno in una terra sconosciuta. Il Sonar Quila come viene riferito a livello locale, Il Forte Jaisalmer ruberà tutta la tua attenzione per la sua formazione con le arenarie

Neemrana

Luna di Miele Vicino a Jaipur, Se vuoi portare la tua dolce metà in un posto che parla le glorie del passato e ti regala i lussi del presente, questo è il posto che fa per te. Il posto, anche se molto piccolo, si trova a circa 150 km da Jaipur. Il famoso forte di Neemrana, The Neemrana Fort è una proprietà del patrimonio costruita nel XV secolo e funge da resort patrimonio ora. Se voi due volete trascorrere la giornata indulgendo in qualche lussuosa coccole per se stessi, il posto è il luogo ideale. Anche attività come la fodera zip sono riportate nel nome.

luna di miele vicino a jaipur

Neemrana

Luna di Miele Vicino a Jaipur. Se vuoi portare la tua dolce metà in un posto che parla le glorie del passato e ti regala i lussi del presente, questo è il posto che fa per te. Il posto, anche se molto piccolo, si trova a circa 150 km da Jaipur. Il famoso forte di Neemrana, The Neemrana Fort è una proprietà del patrimonio costruita nel XV secolo e funge da resort patrimonio ora. Se voi due volete trascorrere la giornata indulgendo in qualche lussuosa coccole per se stessi, il posto è il luogo ideale. Anche attività come la fodera zip sono riportate nel nome.

Jodhpur

Luna di Miele Vicino a Jaipur, La “città del sole” di Jodhpur si trova nel paesaggio arido del Thar, il grande deserto indiano. Circa 340 km dalla città rosa è un’altra città patrimonio del Rajasthan. Con le impronte di epoca medievale la città vecchia è completamente blu, come in blu letteralmente dipinto. Con enormi fortezze, templi e scorci di Thar, la città ti lascerà esterrefatto. Famosi per i suoi ricchi oggetti artigianali le strette vie dei bazar della città hanno un sacco di cose per te che non saranno in grado di resistere. Le stampe Jodhpuri sui tessuti o il ‘mojris’, un tipo di calzature indiane, non potrai smettere di fare shopping.

Ranthambore

Luna di Miele Vicino a Jaipur, Ranthambore dista circa 160 km da Jaipur. Il posto è famoso per i suoi forti e palazzi oltre al santuario della fauna selvatica. Il Parco Nazionale di Ranthambore è uno dei migliori parchi nazionali in India, dove si può osservare la natura selvaggia nel loro habitat naturale. Il safari nella giungla è un punto culminante del viaggio per avvistare animali come la iena, leopardi, chital, bradipo tra gli altri. Inoltre si può visitare il magnifico forte di Ranthambore che spiega la storia indiana ed è una meraviglia architettonica. Si può stare in una delle località del campo nella zona e vivere l’esperienza con l’amore.

luna di miele vicino a jaipur

Luna di Miele Vicino a Jaipur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *