Località di Mare in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
località di mare in kerala

Località di Mare in Kerala

Località di Mare in Kerala, Lo stato del Kerala, nel sud dell’India, è una delle destinazioni più popolari dell’India che riceve un massiccio traffico da tutto il mondo. Indicato come “il paese di Dio”, questo luogo incantevole vanta backwaters, spiagge, templi, ricca flora e fauna, vegetazione lussureggiante, numerose destinazioni turistiche e attrazioni, opportunità per attività avventurose, terapie Ayurvediche e massaggi, ricca cultura, sontuosi locali cucina, clima salubre e altro ancora. Per accogliere viaggiatori esigenti, lo stato ha anche diversi hotel per tutti i budget, dagli hotel economici agli hotel di lusso di alta qualità.

Località di Mare in Kerala, Situato nella città di pescatori di Mararikulam, il Marari Beach Resort si trova vicino alla costa di Malabar. Qualcosa di diverso da un normale centro di villeggiatura, il resort Marari ha accesso al mare e ai suoi meravigliosi dintorni. L’atmosfera del resort è rustica, tranquilla e affascinante. Per un’esperienza di vacanza indimenticabile, il resort dispone di 52 lussuose e spaziose ville divise in categorie come Garden Villas, Garden Pool Villas e Deluxe Pool Villas, che offrono panorami incantevoli e comfort di classe mondiale. L’arredamento del resort e della villa è ispirato agli elementi della natura.

Il Lalit Resort & Spa, Bekal

Il Lalit Resort & Spa a Bekal è un resort di lusso che si estende su un’area di 26 acri di un tratto di spiaggia nella parte settentrionale dello stato. Delimitato dal fiume Nombili su 3 lati, il resort ha una splendida laguna interna che si affaccia sulla spiaggia. Il resort dispone di Rejuve Spa, rinomata in tutto il mondo, che offre eccellenti terapie termali Ayerved e moderne a questa clientela speciale.

località di mare in kerala

Località di Mare in Kerala, Il resort comprende 37 camere (camera deluxe, camere di lusso, sala spa e suite presidenziale) e una casetta galleggiante (Kettuvollam), un ristorante, un bar, spazi business e altro ancora. Il cibo servito qui fa venire l’acquolina in bocca e il resort è semplicemente incredibile.

Eremo di Neeleshwar, Kasaragod

Località di Mare in Kerala, Una delle più belle località balneari di lusso del Kerala, il Neeleshwar Hermitage Kasargod è posto su un boschetto privato lungo il Mar Arabico nella regione settentrionale dello stato. Il resort è noto per la sua atmosfera rustica serena e servizi di ospitalità impeccabile. L’Eremo di Neeleshwar comprende 18 capanne modellate sulla struttura delle tradizionali capanne dei pescatori. Ognuna delle 18 capanne ben attrezzate ha nomi diversi. Mentre alcuni offrono una vista sul mare, gli altri offrono la vista sul giardino del resort.

Località di Mare in Kerala, Il materiale utilizzato per costruire i successi è eco-friendly e gli interni sono ispirati all’arredamento della casa Kerala tradizionale. Ottieni una mente, un corpo e un’anima ringiovaniti facendo rilassanti terapie e massaggi ayurvedici e partecipando alle sessioni di Meditazione Yoga. Ci sono due punti ristoro presso il resort che servono cucina locale dal sapore schietto e prelibatezze a base di pesce.

Vivanta di Taj, Bekal

Località di Mare in Kerala, Diffusa in un’area di 26 acri di terra lussureggiante, Vivanta di Taj Bekal si trova vicino a Kappil Beach. Gli interni del resort sono una sorprendente combinazione di influenze del nord del Kerala e tocchi balinesi. 71 ville e camere hanno un arredamento ispirato alla tradizionale casa galleggiante Kettuvallam. Le pareti delle camere sono decorate con l’arte di Chitra Pothi.

Località di Mare in Kerala, Alcuni dei comfort moderni di classe mondiale offerti qui includono vari ristoranti, un bar ben fornito, una piscina, varie attività al coperto e all’aperto e altro ancora. La Jiva Grande Spa, che si estende su una superficie di 27.000 piedi quadrati, è famosa per offrire trattamenti e terapie ayurvedici eccellenti e un ambiente moderno ed elegante.

località di mare in kerala

Località di Mare in Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *