Libro Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
libro viaggio in india

Libro Viaggio In India

Libro Viaggio In India L’India è una grande terra di turismo. L’India ha 35 Stati, 7 dei quali sono territorio dell’Unione. Gli amanti di Sea Beach possono godersi le fantastiche spiagge dorate di Goa, Kerala, Vizag, Digha, Puri ecc. Se ti piacciono i viaggi avventura Jammu-Kashmir, Dodital, Shivpuri saranno le tue destinazioni perfette, anche quelli che amano lo scenario naturale per loro sono Munnar, Nainital e molti altri.

Rajasthan

Libro Viaggio In India La terra dei leggendari Rajputanas ti sta chiamando con tutta la sua gloria e la sua storia. Visita i forti di Udaipur e Chittor, dove sono criptate le storie dei leggendari Rana Pratap e Meera Bai. Attraversa il Rajasthani Folks, la base del Classical Raga. Non dimenticare di visitare la città rosa di Jaipur e gli Aravalli sul Monte Abu. Lo stato sta avendo una bellezza meravigliosa anche se circondato dal grande deserto del Thar ad ovest. Visita il Baluchistan e Jaisalmer, con tutte le sue arti d’oro. L’oro scintillante del sole del mattino ti aiuterà a identificare cervi e pavoni in numeri. Periodo migliore per visitare questa destinazione top nel mese di ottobre e novembre. Inoltre, dicembre è buono, ma non preferito da molti.

Uttar Pradesh

Libro Viaggio In India L’Uttar Pradesh era uno dei più grandi stati dell’India, prima che l’Uttaranchal diventasse uno stato indipendente. Molte delle destinazioni turistiche del precedente stato si trasferirono in Uttaranchal. Ci sono ancora molti luoghi santi che troverai in questo stato. Vai ad Allahabad durante la Fiera di Pushkar. Oltre a questo, otterrai Mathura, Vrindavana e anche il meraviglioso Taj Mahal è qui. Se sei un amante del cibo, non mancare di visitare Lucknow. Prendi i kabab e Biryani lì. Raggiungere lo stato attraverso l’aeroporto di Lucknow. È anche possibile raggiungere lì in treno attraverso Kanpur o Allahabad.

libro viaggio in india Punjab

Libro Viaggio In India Il Punjab, la terra dei sikh, occupa un posto speciale per tutti i turisti che si preoccupano per il suo vigore e vitalità. Una delle cose migliori di questa destinazione sono i suoi deliziosi e deliziosi cibi leccarsi le dita. I cibi punjabi sono noti per essere molto salutari e appetitosi come Lassi, Parathas, Tawa Roti, Tadka e così via. Il Punjab ha anche varie attrazioni turistiche come la diga di Bhakra Nangal, il santuario degli uccelli di Harike, Qila Mubarak. Per goderti il momento migliore, dovresti visitare qui tra il mese di ottobre e marzo. Visitare il Punjab fa provare treno o aereo accessibile da Delhi, il vicino luogo conosciuto o via Chandigarh potrebbe sembrare interessante.

Maharashtra

Libro Viaggio In India Le colline scoscese, il clima incredibile, i cibi e l’incredibile atmosfera fanno del Maharashtra un posto perfetto in India. Il periodo ideale per visitare è sicuramente ottobre – novembre, ma in ogni stagione accoglie turisti e delegati aziendali nello stesso stile. I luoghi di visita includono Ajanta, Ellora, Panchgani, Mumbai, Pune e le spiagge. Uno deve visitare anche Nagpur, Nasik, Sevagram. Il cibo e la cultura qui sono misti – in quanto attrae tutti i generi di popolazione, ma il miglior cibo Konkan, cioè cibi marini, cibi vegetariani Marathi; il bada pao va degustato nel maharashtra. Uno deve raggiungere via Mumbai in treno o in aereo. Il tour è costoso.

Madhya Pradesh

Libro Viaggio In India I meandri dei ruscelli, la cascata impetuosa, l’incredibile foresta fitta, portano una natura incredibilmente pittoresca di questo luogo chiamato Madhya Pradesh. Pieno di fauna selvatica e alberi copre la maggior parte dello stato. Il posto accoglie i visitatori con spiedini di kebab, curry di pesce e da non dimenticare Biriyani ben servito. Questo è dovuto alla sua forte autorità musulmana nello stato. Tutto l’anno il clima è piacevole ma l’inverno è ancora preferito per la visita. I turisti devono visitare i luoghi – Bhopal, Gwalior e Indore, Stupa Sanchi, Khajuraho Erotic Temples, Ujjain, Bhimbhekta e Kanha o Bandhavgarh devono essere visitati. Visitate durante il festival di Tansen e il festival di Dhrupad le famose attrazioni in India.

Kerala

Libro Viaggio In India Prendi ora in Kerala, il proprio paese di dio è una delle migliori destinazioni turistiche. Passa attraverso la ricca cultura e il patrimonio là fuori. Le spiagge piene di cocco a Cochin e Tiruvanthapuram ti stanno chiamando con la sua bellezza ottimale. Il periodo migliore per visitare il Kerala tra novembre e febbraio. Amerai le lezioni di arti marziali e la danza Kathakali là fuori. Dicembre è il momento in cui è possibile assistere alla famosa corsa in barca. Andateci e godetevi i cibi fatti con olio di cocco triplo e raffinato. Il gusto squisito dei cibi ti sta chiamando nel punto più lontano dell’India.

Delhi

Libro Viaggio In India Visitare Delhi per tutti porta un effetto ipnotico. Questo tour riporta le squisite prelibatezze di tutti i tempi. Dai forti ai palazzi, dai giardini ai centri commerciali, tutti sono un’immagine perfetta mentre si visita Delhi. Questo è il motivo per cui è definito come il primo posto da visitare in India. I luoghi di visita più importanti sono: Tempio Bahai, Tempio Laxmi Narayan, Qutub Minar, Forte Rosso, Tempio del Loto, Tomba di Humayun e naturalmente Agra non deve essere dimenticato. Per le visite turistiche locali un bus AC costa circa 451 / – Rs che ovviamente ti pizzicherebbe poco. Ci sono molti che visitano Delhi per lavoro ma di solito si rivela essere un tour piacevole e affascinante.

libro viaggio in india Libro Viaggio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *