Le Migliori Destinazioni in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori destinazioni in india

Le Migliori Destinazioni in India

Le Migliori Destinazioni in India, Ci sono migliaia di posti da visitare in India, ma qui siamo il posto migliore da visitare in India. Noi struttureremo tutte le informazioni che abbiamo. In questo modo, puoi andare direttamente nella zona dell’India che visiterai.

Mumbai

Le Migliori Destinazioni in India, turisti indiani per caso La città che non dorme mai “” City of Dreams ‘e’ La città di sette isole “sono solo alcuni degli epiteti usati per descrivere la meravigliosa città di Mumbai o Bombay, come precedentemente noto. Situata lungo la costa di Konkan e sede dell’industria cinematografica indiana, la capitale del Maharashtra e la capitale finanziaria dell’India sono sfaccettate e offrono molte esperienze eccitanti. E richiede di essere sperimentato! Le migliori destinazioni in India, la caratteristica più sorprendente di Mumbai è la sua ricca diversità. I ricchi ei poveri, stelle del cinema e salariati giornalieri, grattacieli abbaglianti e quartieri grandi e degradati, grandi centri commerciali cosmopoliti e bazar locali convivono fianco a fianco in questa città. La città di Mumbai offre tutto alle folle affollate che ne costituiscono il cuore: splendidi laghi, spiagge, parchi e imponenti architetture moderne e storicamente significative.

Delhi

Le Migliori Destinazioni in India, Il primo posto da visitare in India è Delhi. È la capitale dell’India, è la destinazione principale quando si arriva nel paese. Dalle informazioni che abbiamo, diamo un’occhiata: non perdere di vista le strade aggrovigliate della vecchia Delhi, e poi si può andare a Paharganj, il distretto dei backpacker di Delhi. Visita Red Fort, l’enorme fortezza mongola per entrare nel soggetto.

le migliori destinazioni in india

Bikaner

Le Migliori Destinazioni in India, Il secondo posto da visitare in India è Bikaner. La tipica città del Rajasthan, da dove è possibile effettuare visite a luoghi vicini e interessanti. Evidenziamo: la vecchia città fortificata di Bikaner, un’esperienza completa passeggiando per le sue strade, e anche da The Spice Market. Anche il tempio di Bainan Bikaner a Bainan, costruito nel burro, ha il suo fascino. Da Bikaner è essenziale visitare il Tempio di Karni Mata.

Udaipur

Le Migliori Destinazioni in India, Il terzo posto da visitare in India è Udaipur. Una delle città più belle dell’India e che mettiamo in evidenza: Udaipur, la città dei laghi … e la tranquillità, una rassegna della bellissima città, con il suo rilassante Lago Pichola.

Jaisalmer

Le Migliori Destinazioni in India, Il quarto posto da visitare in India è Jaisalmer. Città molto popolare e da dove si può andare nel deserto del Thar. Highlights: Lost tra i vicoli di Fort Jaisalmer, dove puoi vedere come la città è il capitolo del diario di viaggio – Camel Tour nel deserto del Thar.

Varanasi

Le Migliori Destinazioni in India, Turisti dell’India Per il famoso caso noto come Banaras o Kashi, la città santa di Varanasi si trova sulle rive del fiume Gange ed è considerata la città più sacra dell’India grazie alla sua posizione, alla sua storia e ai numerosi templi che contiene. La città dei templi o Banaras, come è popolarmente conosciuta, è una città sacra sulle rive del fiume Gange. Detto questo è stato scoperto da Lord Shiva, questa città ha un immenso significato storico e religioso. Le sue strade strette sono piene di templi, negozi di alimentari favolosi, mucche e tori che sono a metà strada e numerose persone si affollano qua e là. Le migliori destinazioni in India, Varanasi è anche chiamata «Galiyon ka sheher», che significa la città dei vicoli, «la città dei templi», «la capitale religiosa dell’India». È anche chiamata la “città dell’apprendimento”, poiché è sempre stata un grande centro di apprendimento sin dai tempi antichi. Qui è anche l’Università indù di Banaras, una delle più antiche e più grandi università indiane.

le migliori destinazioni in india

Le Migliori Destinazioni in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *