Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da vedere e da fare in india

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India, La regione centrale dell’India comprende due stati: Madhya Pradesh e Chhattisgarh. Con un passato storico conosciuto in tutto il paese e fiere e festival celebrati in modo unico, l’India centrale è una destinazione turistica da visitare. Scopri alcuni dei modi migliori per sperimentare la bellezza naturale, l’architettura antica e le tradizioni nel cuore dell’India.

Templi di Kamasutra e Khajuraho Dance Festival

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India, Khajuraho è famosa nel mondo per i suoi templi che hanno intricate sculture e sculture erotiche sulle pareti esterne. Questi templi hanno attirato visitatori da ogni parte del mondo e sono molto discussi. Inoltre, in commemorazione delle varie forme di danza classica indiana, il festival di danza Khajuraho è organizzato qui ogni anno a dicembre, a cui partecipano numerosi artisti dall’India e dall’estero.

Rocce di marmo di Jabalpur

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India, Visitare le famose rocce di marmo bianco di Jabalpur è qualcosa che devi fare durante il tuo viaggio in India centrale. Accanto al fiume Narmada, queste rocce di marmo formano uno dei paesaggi più belli del Madhya Pradesh. Per dare un’occhiata più da vicino, concediti una gita in barca nel fiume. Nelle vicinanze delle rocce di marmo si trova la cascata di Dhuandhar, che è una delle migliori cascate dell’India. Il posto è anche un ottimo posto per picnic con la famiglia e gli amici. Quindi assicurati di passare un po ‘di tempo qui.

le migliori cose da vedere e da fare in india

La magnifica fortezza di Gwalior

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India, Il forte Gwalior è noto per essere il più impenetrabile del paese ed è stato testimone del dominio di molti re indiani. L’architettura è stata abbastanza intrigante per i viaggiatori in lungo e in largo. Palace of Maharaja Man Singh Tomar ha bellissimi disegni di piastrelle turchesi all’esterno e intricati intagli a parete e soffitto all’interno. Assi Khamba ki Baoli, il Tempio di Sahastrabahu, Teli ka Mandir e il Museo archeologico di Gujari Mahal sono luoghi famosi da vedere all’interno del complesso del forte.

Ammira la bellezza naturale del Parco Nazionale di Bandhavgarh

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India, Il Parco Nazionale Bandhavgarh è noto per avere il maggior numero di tigri in India. Visita questo luogo per osservare da vicino la flora e la fauna naturali del Madhya Pradesh. Una delle cose più interessanti da fare è salire su un elefante e fare un safari attorno alle giungle.

Assapora le deliziose bhutte ka kees

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India, Se sei un buongustaio, allora devi indulgere a mangiare i deliziosi bhutte ka kees. È un delizioso mix di latte e mais e uno dei piatti popolari dello stato del Madhya Pradesh. Indore è il luogo in cui ottieni il meglio da questa prelibatezza. Chakki ki shaak è un altro cibo dell’India centrale che dovresti assaggiare almeno una volta durante il tuo viaggio nella regione.

Testimone dei resti dell’era Bundela a Orchha

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India, Questa città storica richiede una visita a causa dei suoi magnifici palazzi e dei bellissimi cenotafi. Il complesso del forte Orchha ha una serie di interessanti meraviglie architettoniche come Jahangir Mahal, Rai Praveen Mahal, Phool Bagh, Ram Raja Temple e il tempio Lakshminarayan. I Chhatris (cenotafi) di Orchha sono anche abbastanza popolari. Il modo migliore per testimoniare la loro bellezza è osservarli dall’altra parte del fiume Betwa.

La città di Raipur

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India, Raipur è la capitale di Chhattisgarh e anche un noto luogo storico. Particolarmente famosa per l’agricoltura del riso, la città ha molte destinazioni turistiche popolari come il Museo Mahant Ghasidas e il Museo Purkhauti Muktangan. Mentre sei qui, devi visitare il Chhattisgarh Haat e lo Shabari Handicraft Emporium, dove puoi vedere le arti Dhokra insieme a molte altre belle opere dello stato. Vivekanada Sarovar è anche abbastanza popolare come luogo da picnic preferito tra i locali.

le migliori cose da vedere e da fare in india

Le Migliori Cose da Vedere e da Fare in India , Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *