Le Migliori cose da Fare in Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare in rajasthan

Le Migliori cose da Fare in Rajasthan

Le Migliori cose da Fare in Rajasthan, Il paesaggio del Rajasthan consiste prevalentemente in un tratto infinito del deserto del Thar e della catena montuosa degli Aravalli, dividendo lo stato in diagonale da nord-est a sud-ovest. Nonostante il maltempo, il Rajasthan porta entrate significative attraverso il turismo, poiché la diversità nel suo patrimonio, nell’architettura e nelle influenze religiose ha affascinato molte persone in tutto il mondo.

Le Migliori cose da Fare in Rajasthan, La ricca cultura del Rajasthan, i fiammanti festival e le vivaci tradizioni, si distinguono in modo così netto che questa destinazione occupa un posto speciale nel cuore dei fotografi. Per decenni, i registi sono stati affascinati dal Rajasthan, nel tentativo di catturare frammenti di questa maestosa terra in bobina – Pensa Duvidha, Rudali, Paheli, Rang De Basanti e persino The Dark Knight Rises!

Prova i giri in mongolfiera

Le Migliori cose da Fare in Rajasthan, Pensa alla mongolfiera come al tuo tappeto magico, mentre ti porta attraverso i palazzi fortificati, i laghi abbondanti e i deserti sabbiosi del Rajasthan. Per i turisti con bambini, le gite in mongolfiera a Jaipur sono un must. I bambini saranno ipnotizzati e sono destinati ad amare l’avventura. La mattina presto e la sera tardi sono i tempi ideali per questa attività, poiché l’alba e il tramonto faranno meraviglie per l’incantevole paesaggio.

le migliori cose da fare in rajasthan

Vai a fare shopping

Le Migliori cose da Fare in Rajasthan, Meglio affinare le tue abilità contrattuali prima di entrare nelle strade spericolate di Sadar Bazaar a Jaisalmer e Mahatma Gandhi Road a Bikaner, poiché hanno letteralmente troppe cose che puoi comprare – tappeti intrecciati a mano intricati, gioielli ornamentali come mojris e bhandanis disponibili in una varietà di colori sono solo alcuni di loro. Solo una piccola trattativa farà molto per garantire un buon affare.

Prova Zip Lining

Le Migliori cose da Fare in Rajasthan, Le persone con uno spirito avventuroso apprezzeranno sicuramente striature attraverso i laghi lucenti verso il famoso “Mehrangarh” Fort a Jodhpur. Sulla tua strada, potrai anche intravedere la luminosa città blu nella valle.

Andare in un safari della fauna selvatica

Le Migliori cose da Fare in Rajasthan, Sede di numerosi santuari della fauna selvatica, riserve e parchi nazionali, ci sono molte cose da fare per gli amanti degli animali, fotografi e turisti. Iscriviti per un safari in jeep o “Canter” e se sei fortunato vedrai alcuni animali veramente regali come la tigre del Bengala reale che fa una passeggiata pomeridiana nella foresta.

Afferra una bici e spremere un allenamento

Le Migliori cose da Fare in Rajasthan, Per queste persone, ecco qualcosa che puoi fare. Perché non provare Kumbhalgarh, il luogo di nascita del famoso re Mewari Maharana Pratap in bicicletta. Pedala per la città su una bicicletta a noleggio e lasciati trasportare dall’atmosfera autentica del Rajasthan mentre scopri angoli nascosti di questa piccola città.

le migliori cose da fare in rajasthan

Le Migliori cose da Fare in RajasthanViaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *