Le Migliori Cose da Fare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare in india

Le Migliori Cose da Fare in India

Le Migliori Cose da Fare in India, Alcune delle cose migliori in India sono gratis! Mentre molti dei più importanti monumenti e monumenti storici dell’India fanno pagare le tasse di ammissione (che sono purtroppo molto più alti per gli stranieri e possono sostanzialmente aumentare le spese delle vostre vacanze), ci sono molte cose favolose da fare in India

Goditi un festival

Le Migliori Cose da Fare in IndiaEssendo un paese spirituale, i festival sono al centro della vita delle persone in India. Balla con Lord Ganesh nelle strade per Ganesh Chaturthi, getta polvere colorata e acqua su tutta la gente su Holi, guarda i fuochi d’artificio brillanti a Diwali, meraviglia su ragazzi che formano piramidi umane su Krishna Janmashtami, vedi 50.000 cammelli convergono nella piccola città deserta di Pushkar per la fiera dei cammelli, e ammirare le splendide esposizioni floreali durante Onam. Il Kerala è anche famoso per le sue magnifiche feste del tempio, con sfilate di elefanti decorati.

Visita un tempio

Le Migliori Cose da Fare in India, I templi dell’India sono magnifici nella loro costruzione, con così tanti dettagli intricati. Alcuni dei templi principali che non richiedono un contributo includono l’abbagliante Tempio d’oro di Amritsar, la moschea Jama Masjid a Delhi, la moschea Haji Ali a Mumbai, il tempio delle scimmie Galta a Jaipur, il tempio Kapaleeswarar a Chennai, il tempio Brihadeeswara a Tanjore, Srirangam Tempio di Tiruchirappalli, tempio buddista di Mahabodhi a Bodhgaya, Karni Mata (tempio del ratto) vicino a Bikaner e Belur Math a Kolkata.

Lasciati stupire dall’architettura

Le Migliori Cose da Fare in India, Elaborati esempi di architettura provenienti da imperi e governanti del passato dell’India si possono trovare in tutto il paese. Molte delle città dell’India sono costituite da vecchie e nuove parti. È affascinante esplorare semplicemente gli stretti vicoli delle vecchie città e vedere dove conducono.

le migliori cose da fare in india

Le Migliori Cose da Fare in India, Mumbai è piena di grandiose architetture coloniali, come il museo del Principe di Galles dall’aspetto gotico, la stazione ferroviaria Victoria Terminus e gli edifici di Horniman Circle nella zona del Forte.

Vetrina ad un mercato

Le Migliori Cose da Fare in India, I mercati in India sono così vivaci e coinvolgenti, non devi comprarli Questi includono Chandni Chowk e il più grande mercato delle spezie in Asia a Delhi, New Market e Old Chinatown a Kolkata, Johari Bazaar e Chameliwala Market a Jaipur e Chor Bazaar e Crawford Mercato a Mumbai. Questi mercati caotici e congestionati ti terranno assorbito per ore, mentre esplori le loro stradine tortuose, ammira la varietà di beni in vendita e osserva l’interazione tra compratori e venditori. Anche il mercato dei fiori di Kolkata e il mercato dei fiori di Dadar a Mumbai sono interessanti.

Rilassati sulla spiaggia

Le Migliori Cose da Fare in India, L’India ha alcune spiagge incredibilmente pittoresche che offrono di tutto, dall’azione alla solitudine, e naturalmente alle feste. Le migliori spiagge dell’India si trovano sulla costa occidentale. Le spiagge sulla costa orientale tendono a non essere pulite o attraenti, con Mahabalipuram vicino a Chennai che è la scelta del gruppo da quella parte.

Vai per una passeggiata nella natura

Le Migliori Cose da Fare in India, Ci sono alcuni giardini molto piacevoli in India, che sono gratuiti. Molti di loro sono a Delhi. Uno dei migliori è il giardino di Lodi, costruito attorno alle tombe dei sovrani del XV e XVI secolo. Il parco archeologico di Mehrauli è anche gratuito e ha numerosi monumenti storici interessanti.

Le Migliori Cose da Fare in India, A Mumbai, il giardino pensile e Kamala Nehru Park sono entrambi gratuiti. Hanging Garden ha una vista impareggiabile di Marine Drive e della spiaggia, e una scarpa gigante per far giocare i bambini. L’eccentrico Kamala Nehru Park ospita un variegato assortimento di animali d’arte topiaria. A Bangalore, dirigiti a Cubbon Park e al Lal Bagh Botanical Gardens. L’ingresso a Lal Bagh è gratuito dalle 6:00 alle 9:00 e 18:00. alle 7 di sera

le migliori cose da fare in india

Le Migliori Cose da Fare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *