Le Migliori Cose da Fare in Bikaner

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare in bikaner

Le Migliori Cose da Fare in Bikaner

Le Migliori Cose da Fare in Bikaner, La città di Bikaner, che è ricca di patrimonio e cultura, ospita anche una serie di siti interessanti e luoghi interessanti che sono opulenti che rivelano una grande civiltà. Oltre alle attrazioni turistiche, la città è famosa per le sue enormi fortezze, impressionanti templi e molti altri monumenti reali.

Le Migliori Cose da Fare in Bikaner, La città vecchia ha ancora un’aria medievale nonostante le moto e i risciò. Questo labirinto di strade strette e tortuose nasconde una serie di bellissimi haveli e un paio di notevoli templi giainisti nel sud …

Assistere alla vasta collezione presso il Museo Prachina, il Museo Sadul e il Museo Ganga Singh sarà sicuramente un’esperienza meravigliosa poiché gli oggetti esposti nel museo riflettono la grande storia di molte dinastie.

Il Rajasthan Handicrafts, di fronte al Sagar Hotel, a circa 2 km a nord di Junagarh, è un emporio di artigianato convenzionale, con una buona scorta di argenteria, tessuti e dipinti.

le migliori cose da fare in bikaner

Le Migliori Cose da Fare in Bikaner, Visitare gli eleganti edifici offrirà un’esperienza meravigliosa a tutti gli amanti della storia e l’intera regione ti riporterà alla grande e interessante storia e al glorioso passato dei coraggiosi sovrani di Rajputs.

Le Migliori Cose da Fare in Bikaner, Lo shopping è anche qualcosa che deve essere fatto nella città di Bikaner, dal momento che si ha la possibilità di scegliere diversi prodotti degni e accattivanti nel mercato cittadino. Far parte degli emozionanti safari nel deserto e vedere la vibrante città di Bikaner durante il colorato festival dei cammelli e la fiera sarà un’esperienza favolosa.

Le Migliori Cose da Fare in Bikaner, Degustazione di Bikaner Bhujia, Kachori, Chicken Bikaner è un compito da non perdere durante il viaggio nella città di Bikaner, poiché le meravigliose costruzioni della città offrono una grande festa nel cuore di un amante dell’arte e persino riempiono la pancia di prelibatezze delizioso.

Visitare l’allevamento di cammelli a Bikaner è anche un’attività interessante durante le vacanze nella città storica. Trascorrere una giornata godendo il giro in cammello e guardando i giovani cammelli sarà un’esperienza unica da non perdere.

le migliori cose da fare in bikaner

Le Migliori Cose da Fare in Bikaner, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *