Le Migliori Cose da Fare a Uttarakhand

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori cose da fare a uttarakhand

Le Migliori Cose da Fare a Uttarakhand

Le Migliori Cose da Fare a Uttarakhand, Uttarakhand è nella lista di tutti i viaggiatori in India. Con le sue incantevoli viste sull’Himalaya, i luoghi turistici da visitare in Uttarakhand sono tutto ciò che desideri. Situato nel grembo delle montagne, “Dev Bhoomi” è una terra di straordinaria bellezza naturale e misticismo pacifico con molte avventure meravigliose.

yoga

Le Migliori Cose da Fare a Uttarakhand, Rishikesh è noto come il luogo di nascita dello Yoga. La scienza antica custodisce i segreti della salute e del benessere. La fonte primaria di spiritualità ha una varietà di ashram. Lo yoga a Rishikesh può essere appreso e praticato sia da principianti che da esperti. Ci sono anche lezioni condotte da istruttori privati.

le migliori cose da fare a uttarakhand

Rafting sul fiume

Le Migliori Cose da Fare a Uttarakhand, Il rafting in Uttarakhand è la più grande attrazione per la folla. Rishikesh in cima alla lista. Lo stato montano è benedetto da numerosi fiumi rapidi appena nati dalle sue origini glaciali. Le rapide dal grado 1 al grado 4 coprono i fiumi. È una delle avventure più stimolanti che Dev Bhoomi può offrire. Il fiume Ganga e i suoi affluenti offrono le sessioni di rafting più emozionanti in India

Aarti di notte

Le Migliori Cose da Fare a Uttarakhand, La famosa attrazione di Haridwar è stata la cerimonia serale di Aarti nel leggendario Har ki Pauri Ghat. Al crepuscolo, il fiume si trasforma in un letto di lampade galleggianti. L’atmosfera di buon auspicio è amplificata da canti di inni e un aroma ipnotizzante di fiori e bastoncini di incenso. In realtà, è una delle attività essenziali in Uttarakhand. Sentirai la connessione con il divino.

le migliori cose da fare a uttarakhand

Le Migliori Cose da Fare a Uttarakhand, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *