Le Migliori Città da Visitare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
le migliori città da visitare in india

Le Migliori Città da Visitare in India

Le Migliori Città da Visitare in India, L’India è un paese vasto, sorprendente e diversificato. Le sue magnifiche città sono una vetrina per la meravigliosa ricchezza di tradizione, cultura ed esuberanza della vita per cui l’India è famosa nel mondo. Un’ultima destinazione di viaggio, l’India ha molto da offrire. Dagli stati meridionali di Goa e Kerala con la loro rilassata mentalità aperta, ai polverosi forti del deserto del Rajasthan.

Madurai

Le Migliori Città da Visitare in India, Questa capitale del Tamil Nadu non è da non perdere. Una città di proporzioni epiche in termini di età e bellezza, le strade sono disseminate di testimonianze della storia metropolitana di Madura e, con antichi collegamenti commerciali con Roma, Madurai non è estranea ai visitatori stranieri. Il suo tempio Meenakshi Amman – un complesso sconcertante ed elaborato – è uno dei più imponenti del paese e tra i più grandi templi dell’India.

Hyderabad

Le Migliori Città da Visitare in India, Ricco di storia, le antiche e logore stradine del centro storico di Hyderabad sono uno scorcio invitante in un’India del passato. Fai un passo lungo i suoi vicoli tortuosi e tortuosi e lascia che lo spettro di colori, odori e persone ti invadano. Questa è una città per saperne di più sui costumi islamici dell’India e per dare un’occhiata al futuro pionieristico dell’alta tecnologia dell’India in questo centro focalizzato sul business – soprannominato “Cyberbad”. Un viaggio in città non è completo senza una visita all’enorme e impressionante fortezza di Golconda.

le migliori città da visitare in india

Bangalore

Le Migliori Città da Visitare in India, La città hub high-tech dell’India si trova a sud ed è diventata un centro cosmopolita in piena espansione dell’industria, della vita notturna e degli spazi aperti. Questa città in via di sviluppo e dinamica è emersa come un bastione culturale di shopping, cibo, bevande e del tutto buoni tempi. La visione moderna di Bangalore significa che è un posto dove i visitatori possono rilassarsi e lasciarsi andare.

Delhi, dove alloggiare

Le Migliori Città da Visitare in India, Delhi sta aumentando il mix di storia fatiscente, scintillante modernità e, naturalmente, traffico. La capitale indiana ha da sempre avuto la reputazione di essere piena di vita – un luogo in cui passato e futuro si combinano. Nonostante – o forse a causa – delle sue strade anguste, dei mercati affollati e delle stazioni ferroviarie straripanti, Delhi ha molto da offrire.

Le Migliori Città da Visitare in India, Lo strabiliante patchwork di persone e cultura offre una combinazione allettante per molti visitatori, che viaggiano in città per assorbire la frenetica atmosfera indiana. Visita il Forte rosso del XVII secolo e lasciati stupire dalla scala dell’architettura Mughal.

le migliori città da visitare in india

Le Migliori Città da Visitare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *