Laghi Famosi in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
laghi famosi in india

Laghi Famosi in India

Laghi Famosi in India, Con mare di folla e costi altissimi, i rifugi sul lago possono essere più frustranti che divertenti, motivo per cui abbiamo stilato un elenco di quintessenza delle vacanze indiane sul lago dove puoi fare canottaggio, pesca e innumerevoli attività per soddisfare la tua avventura adrenalinica . Se sei un viaggiatore appassionato e ti piace la natura, visitare alcuni dei laghi della nostra lista può essere un’esperienza straordinaria e irripetibile.

Lago Nagin, Srinagarnagin

Laghi Famosi in India, Questo lago è noto come il “gioiello sul ring” perché il serbatoio d’acqua è coperto da numerosi alberi che circondano il piccolo lago blu profondo. Si può anche nuotare, andare in barca e sci d’acqua. Il periodo migliore per visitare il Lago Nagin è durante i mesi di giugno e agosto.

Lago Mansar, Jammu

Laghi Famosi in India, È ora di fare un tuffo in questo lago sacro! Mansar è considerato un sito divino perché il tempio del dio serpente si trova sulla riva del lago. Due antichi templi di Umapati Mahadev e Narsimha si trovano nelle vicinanze del Lago Mansar. Si suppone che un santo tuffo nel lago Mansar purifichi i propri peccati. Il lago, che è coperto da una fitta foresta, ha facilità per andare in barca. Il periodo migliore per visitare questo lago è durante il mese di aprile e ottobre.

Renuka Lake, Mandi

Laghi Famosi in India, Questo lago è considerato l’incisione di Renukaji, la moglie del saggio Jamadagini e madre di Parshuram, uno dei dieci Avtar di Sri Visnu. A forma di profilo di donna, questo lago è considerato il più grande di Himachal. Questo è l’anno perfetto intorno alla destinazione che invita ogni viaggiatore. Il periodo migliore per visitare il Lago Rewalsar è da aprile a giugno e da settembre a novembre

laghi famosi in india

Suraj Tal Lake, Lahaul Spiti

Laghi Famosi in India, Questo serbatoio è considerato il lago del dio sole. La Valle di Lahaul Spiti è una destinazione comune per i turisti indiani e stranieri per viaggi su strada, trekking e motociclismo. Il periodo migliore per godersi questo lazy lake è durante le estati.

Lago Nainital (Lago Naini)

Laghi Famosi in India, La parte migliore di Nani Lake è che si trova proprio nel centro della città e offre una vista spettacolare sulle colline. Il lago lungo 3,5 km cattura l’essenza della natura e offre una splendida vista della città. Il Lago Nainital è una destinazione per tutto l’anno, ma il periodo ideale per visitare è tra i mesi di marzo e giugno. Come può, questo posto è una visita per tutti gli amanti del lago.

Kalagarh Dam Lake, Corbett

Laghi Famosi in India, Kalagarh o Ramganga Dam è il posto ideale per te. Questo lago è testimoniato da molti appassionati di fauna selvatica. Il periodo migliore per visitare Kalagarh Dam Lake, Corbett è tra novembre e giugno.

Chilika Lake

Laghi Famosi in India, Famoso per tutte le buone ragioni su questa terra, questo lago è considerato la regina della bellezza naturale. Il lago Chilika è uno dei più grandi laghi salmastri in Asia che copre un’area di oltre 1.100 km quadrati. Questa laguna a forma di pera è considerata la “più grande laguna di acqua salata dell’Asia”. Il periodo migliore per godersi la serenità di questo posto è tra i mesi di ottobre e giugno.

Lago Sela, distretto di Tawang

Laghi Famosi in India, Ammirate questo lago scintillante tra grandi montagne innevate. Il lago Sela è una grande vista scolpita tra le rocce frastagliate. L’acqua del lago ghiacciata anche a mezzogiorno sembra azzurrata ed è un piacere meraviglioso dopo una corsa fredda. Il periodo migliore per visitare Tawang è da aprile a ottobre.

laghi famosi in india

Laghi Famosi in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *