La Prima Volta a Visitare il Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
la prima volta a visitare il kerala

La Prima Volta a Visitare il Kerala

La Prima Volta a Visitare il Kerala, Il Kerala è la Venezia dell’est, la romantica capitale dell’India del Sud e il paese di Dio. Questo posto è pieno di scenari mozzafiato e luoghi romantici. A partire dalle vivaci acque retrostanti fino alla stazione di collina; questo posto ha tutto in un unico pacchetto.

Crociera in houseboat

La Prima Volta a Visitare il Kerala, Nulla dice romanticismo per una crociera in houseboat su un ristagno del Kerala. Puoi goderti un momento romantico lontano dal trambusto della città. La lussureggiante vegetazione, che copre palme, acqua frizzante e vista ipnotica intorno a te; mentre scivoli tra le acque della tua casa galleggiante con quella romantica, sarebbe la cosa migliore che possa riaccendere il rapporto.

Santuario degli elefanti di Kodanad

La Prima Volta a Visitare il Kerala, Gli elefanti sono felici di vedere, non importa quanti anni hai. Pensa a un’esperienza di guardare gli elefanti fare il bagno in acque limpide. Puoi fare safari con gli elefanti, guardare piccoli elefanti giocare nel fango, elefanti fare il bagno e puoi anche dar loro da mangiare. Puoi trascorrere l’intera giornata con elefanti nel santuario degli elefanti di Kodanad. Se hai un bambino o se stai cercando un giorno intero, questa sarebbe la migliore attività dello stato.

la prima volta a visitare il kerala

Guardare i fiori sbocciare una volta in 13 anni

La Prima Volta a Visitare il Kerala, Kurinji è un fiore che si trova a Munnar, una stazione collinare nel Kerala. Questo fiore di colore viola ha una specialità. Fiorisce solo una volta in 12 anni. Se visiti durante la stagione giusta, puoi fare un’escursione sulla montagna Rajamalai. A metà strada attraverso la montagna è possibile trovare macchie di questi fiori che sbocciano. Se stai cercando un modo meno avventuroso per goderti questi fiori, puoi visitare il Parco Nazionale di Eravikulam. È inoltre possibile individuare Nilgiri Thar, un tipo unico di capra di montagna che è considerato in via di estinzione.

Galleggia sul lago Veli

La Prima Volta a Visitare il Kerala, Il lago Veli si trova nel villaggio turistico di Veli, a 8 km da Trivandrum. Il lago è pieno di fiori di loto e ha anche altre attrazioni legate al lago. Ma la migliore attività per godere qui è il ristorante galleggiante. Dopo un buon pasto, è possibile noleggiare una barca a remi e navigare attraverso le acque per controllare il ponte galleggiante che collega questo villaggio con la spiaggia. Se sei una persona che ama le attività legate all’acqua, questa è un’attività da non perdere.

Shikara cavalca

La Prima Volta a Visitare il Kerala, Shikara è simile alla casa galleggiante ma può ospitare un sacco di persone. Alappuzha è una destinazione turistica importante e paradiso del backwater in Kerala. Se fai un giro a Shikara sulle backwaters di Alappuzha, puoi goderti la vista del lussureggiante villaggio verde, di molti uccelli esotici e locali e di altre viste mozzafiato della natura. Questo tour richiederebbe circa quattro ore per essere completato ed è molto più economico di una casa galleggiante.

Gara di barca del serpente

La Prima Volta a Visitare il Kerala, Onam è un festival che si celebra in Kerala. Durante questo festival, la gente celebra gareggiando barche di serpenti sulle backwaters di Alappuzha. La barca Snake è un catamarano dall’aspetto lungo e slanciato. Circa cinquanta persone guidano ogni barca con remi manuali e la prima barca a raggiungere il traguardo vince. Puoi anche noleggiare una barca per osservare la gara dall’acqua, da vicino. È un evento molto colorato.

Divertimento nella casa sull’albero

La Prima Volta a Visitare il Kerala, Ci sono molte case sull’albero a Wayanad, Thekkady, Athirapally e Munnar. Se sei all’altezza di qualche avventura, puoi visitare una qualsiasi delle case sull’albero e avere del tempo pieno di natura.

la prima volta a visitare il kerala

La Prima Volta a Visitare il Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *