Kerala Turisti Per Caso

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
kerala turisti per caso

Kerala Turisti Per Caso

Kerala Turisti Per Caso Kerala, è una delle località turistiche più impressionanti del mondo ed è per questo che è conosciuto come ‘Gods Own Country’. Kala ha alcune delle migliori destinazioni al mondo per qualsiasi tipo di vacanza in famiglia o in vacanza o in viaggio di nozze. Luoghi turistici in Kerala è un’associazione di culture ricche, tradizioni e danze folcloristiche ed è anche la terra di elefanti, coccole, acque dolci e una cucina locale unica.

Alleppey Backwaters: Kerala Turisti Per Caso

Alleppey è stato descritto come uno dei luoghi conosciuti come “Venezia dell’Oriente” da Lord Curzon. Una vacanza in barca a vela lungo le acque naturali di Alleppey offre la possibilità di osservare attrazioni del paesaggio come aree ricche di paddy sotto i livelli dell’acqua, piccole cappelle, pesca con reti, anatre in acqua, gigli d’acqua ecc., Che rimangano incisi nella tua mente per sempre e questo è tra i migliori luoghi da visitare a Kerala da ottobre a dicembre. Una vacanza lungo i sentieri con i cibi tradizionali del Kerala forniti in una foglia di banane è affascinante con un incantesimo meditativo che sta tessendo una sensazione di calma e bellezza intorno a te. Tutti i mesi da settembre a maggio sono divertenti per fare il check-out e andare a Alleppey che ha pochi dei migliori viaggi in acqua in Kerala.

kerala turisti per caso

Munnar: Kerala Turisti Per Caso

Kerala Turisti Per Caso Munnar è la stazione di collina più popolare nel sud dell’India e il miglior luogo turistico in Kerala. Ha una vista unica sulle piste verdeggianti di montagna che sono coperte da circa 80.000 miglia di aziende agricole di tè verde come la biancheria organica sulle montagne che offrono vedute di nuvole a bassa volata e valli nebbiose. Munnar è di solito freddo e rilassato e ti dà una sensazione incredibile, con lo spruzzo denso intorno a te nel centro delle fattorie di tè biologiche. Munnar era una volta la stagione estiva degli ex coloni inglesi e inglesi trovarono che l’elevazione, pendenza e allineamento delle colline erano particolarmente progettati per l’allevamento del tè. Il risultato finale è la montagna organica ricca di giardini di tè che è la vista da guardare nel moderno Munnar.

kerala turisti per caso

Kumarakom: Kerala Turisti Per Caso

Se avete desiderato soggiornare in un piccolo villaggio di Kerala per godersi le acque sotterranee, sorseggiando l’acqua di cocco tenero, degustazione di un autentico cibo Kerala e sperimentando il calore dell’aria fresca, Kumarakom è il posto dove dovreste essere quando si viaggia a Kerala. Situato vicino al lago di Vembanad, Kumarakom è un piccolo villaggio assonnato con paesaggi esotici e rara fauna e flora. Il posto offre barche, crociere in barca, pesca e visite turistiche.

kerala turisti per caso

Wayanad: Kerala Turisti Per Caso

Per conoscere il lato più verde di Kerala, si deve visitare Wayanad che si traduce in terra di risaie nel linguaggio locale Malayalam. Non sarà irrilevante chiamarlo “il paradiso verde” se state progettando per una visita a Kerala. Calma e tranquilla, arricchita da bellezze paesaggistiche, tradizioni e fauna selvatica, Wayanad è una miscela di natura e di paradiso insieme ed è uno dei posti migliori da visitare a Kerala durante l’estate. Wayanad è anche famoso per la ricchezza che detiene nel patrimonio tribale e nell’abbondanza agricola.

kerala turisti per caso

Bekal: Kerala Turisti Per Caso

Nel quartiere Kasargod di Kerala, individua un posto chiamato Bekal con bellezza incisa in tutto. Il forte Bekal rafforzato con il Mar Arabico è sicuramente una delle attrazioni turistiche più significative. Il favorito dei registi del film, il Fort ha anche svolto un ruolo importante nell’arricchimento di vari film indiani, in particolare nelle loro canzoni. Nel Kerala, il Bekal Fort è il meglio conservato e il più grande tra il suo genere. Questo gigantesco buco della serratura forma con l’eccellenza del mare che lo circonda, vista verde dalla cima del forte e la brezza fresca regala una sensazione esotica. Il tempio di Anjaneya situato al suo ingresso è un’altra attrazione del Fort.

kerala turisti per caso

Kerala Turisti Per Caso   Viajar A La India En AgostoViaggio In LadakhCosa Vedere In IndiaTour India E MareDomestic Group Tour Packages of India,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *