Jaisalmer Cosa vedere

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
jaisalmer cosa vedere

Ogni città vecchia ha fatti da dichiarare, racconti da impressionare, unicità da meraviglia e da vivere. Jaisalmer nel Rajasthan è una città che offre fatti su coraggiosi governanti e cittadini dell’epoca passata, racconti di valore ineguagliabile, unici nella sua bellezza e nello spirito scorretto per mantenerci vivi e calci. La città si trova all’interno del famoso deserto Thar. Se la tua prossima destinazione turistica è Jaisalmer, assicuratevi di visitare i seguenti 10 luoghi turistici a Jaisalmer. Jaisalmer Cosa vedere   contattaci.

Jaisalmer Fort: Jaisalmer Cosa vedere

 Jaisalmer Cosa vedere Forte di Jaisalmer è conosciuto conosciuto come Golden Fort del Rajasthan. Fu costruito da Raja Jaisal, governatore di Rajput nell’anno 1156 dC. Si classifica tra le più grandi forti del mondo. L’arenaria mista dorata e gialla offre un aspetto magico al Forte. Sollevando dalla sabbia del deserto come un miraggio, il forte è una vera vista con le sue 99 torrette durante la notte. Il Fort è alto ed orgoglioso di mostrare la magia dell’architettura del Rajasthani.

jaisalmer cosa vedere

Bada Bagh: Jaisalmer Cosa vedere

 Jaisalmer Cosa vedere Bada Bagh significa ‘giardino enorme’. Il periodo di Maharawal Jait Singh ha visto la sua costruzione, che era all’inizio del XVI secolo. Suo figlio Lunakaran completò la costruzione dopo la morte del padre. Il giardino serviva come un memoriale dove i nobili e le loro famiglie furono cremati. Il giardino offre una vista mozzafiato. Il posto è isolato. Se si visita il luogo durante l’alba e il tramonto, si garantiscono bellissimi momenti, che non è possibile evitare di fare clic.

jaisalmer cosa vedere

Patwon-Ki-Haveli: Jaisalmer Cosa vedere

Patwon-Ki-Haveli si trova nella città principale. Fu costruito da un famoso commerciante chiamato Guman Chand ei suoi figli. Questa massiccia costruzione a cinque piani dispone di cinque enormi suite arredate con intricosità. I grandi corridoi e le pareti decorate rappresentano eccellenti rappresentazioni della forma d’arte che ha dominato. L’intera costruzione è fatta di arenaria gialla. La grandezza e l’architettura del monumento offrono un valore immenso al patrimonio culturale della città. Tra i cinque havelis si converte in un museo. Il terzo haveli ospita le opere degli artigiani locali dell’epoca passata.

jaisalmer cosa vedere

Sam Sand Dunes: Jaisalmer Cosa vedere

Per avere una sensazione del deserto, devi intraprendere Desert Safari. Sam Sand Dunes è la posizione ideale per partire per il Deserto Safari. Ti piacerà il safari sul camelback che ti porterà lungo le creste e le troughs e potresti guardare il tramonto pittoresco sul deserto. Sono disponibili i safari Jeep. Il festival del deserto è organizzato nei mesi di febbraio e marzo. Se siete intorno a questa volta, non vorresti perdere le danze popolari, le corse di cammelli e altri eventi culturali condotti qui

jaisalmer cosa vedere

Il Museo del Patrimonio Thar: Jaisalmer Cosa vedere

Il Thar Heritage Museum si trova al principale mercato della città. Laxmi Narayan Khatri è stato il fondatore di questo museo. Il museo vi presenta la storia, la cultura, l’arte e l’architettura del famoso Deserto Thar. Fossili di mare che invecchiano in milioni di anni ci lasciano su come il mare divenne finalmente il deserto del Thar. Il museo ospita ornamenti unici della nave del deserto e dei cavalli. Documenti e monete di Jaisalmer, antichi manoscritti e armi sono alcune delle collezioni che si trovano in questo museo.

jaisalmer cosa vedere

Lago Gadisar: Jaisalmer Cosa vedere

Il lago Gadisar si trova a un chilometro di distanza dal forte. È stato costruito dal primo governatore della terra, Raja Rawal Jaisal e successivamente ricostruito da Maharawal Garsi nell’anno 1367 dC. La gente della città deserta dipendeva da questo serbatoio per le proprie necessità idriche. Troverete templi, santuari sacri e Chattris intorno alle rive di questo lago. L’ingresso artistico intagliato in pietra arenaria gialla offre una vista mozzafiato.

jaisalmer cosa vedere

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India AgostoSi prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *