Itinerario di due Settimane in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
itinerario di due settimane in india

Itinerario di due Settimane in India

Itinerario di due Settimane in India, Ciao ragazzi, seguite i vostri sogni ed esplorate la vostra vita di viaggio visitando l’India durante il viaggio in India tra due settimane. Viaggiare in India è una delle migliori esperienze che si possano vincere nella sua vita. L’India ha così tanti bei posti che si dovrebbero vedere. Considera di diventare vegetariano mentre in India, senza dubbio avrai molte opzioni di verdure, ma sei in India, quindi prova un delizioso cibo vegetariano.

Giorno 01: Delhi: Itinerario di due Settimane in India, arrivo a Delhi: benvenuto in India!, all’arrivo ti incontreremo all’aeroporto, il nostro autista ti aspetterà con un cartello con il tuo nome. Vi porteremo al vostro hotel, dove consegneremo i documenti necessari per il vostro viaggio, (prenotazioni alberghiere, biglietti aerei nazionali e treno (se avete noleggiato il vostro viaggio). Notte a Delhi.

2 ° giorno: Delhi: Itinerario di due Settimane in India, dopo colazione Iniziamo con un tour guidato della nuova città (Nuova Delhi): India Gate, President’s House, Humayun’s Tomb, Qutab Minar (la più grande torre di pietra scolpita in India), Laxmi Narayan Temple. Dopo pranzo visita alla vecchia Delhi (Old Delhi): Jama Masjid (una delle più grandi moschee in Asia, può essere visitata dall’esterno), Red Fort dal forte si può vedere il fiume Jamuna, questo forte fu costruito durante gli anni dal 1638 al 1648 quando la cultura Mughal era in aumento, il Memoriale di Gandhi (se c’è tempo è possibile visitare più posti come i mercati).

Giorno 03: Nuova Delhi – Agra: Itinerario di due Settimane in India In auto: dopo colazione. Viaggiare ad Agra. Arrivo al tuo hotel. Visita lo spettacolare Taj Mahal. Alloggio.

Giorno 04: Agra -Fatehpur Sikri- Jaipur: Itinerario di due Settimane in India, In auto: al mattino dopo colazione andremo a Jaipur. Lungo la strada, visita l’antica città di Mughal, Fatehpur Sikri. Arrivo al tuo hotel. Arriveremo alla bellissima città rosa dell’India (città rosa). Arrivati al vostro hotel. Nel pomeriggio, cammina per le strade e i colorati bazar. La bellezza di Jaipur si trova nella maestosa architettura dei suoi edifici. Visita il tempio di Birla per conoscere la vita religiosa di Jaipur. La struttura in marmo di recente costruzione nel 1985 e le statue che adornano la casa tra cui quella di Lakshmi (dea della ricchezza e della bellezza) e Narayan si vestono con costumi stravaganti raffiguranti una visione indù del lusso divino. Il tempio ha intagli e pilastri che contengono immagini del pantheon indù. Alloggio.

Giorno 05: Jaipur: Dopo colazione visiteremo: Itinerario di due Settimane in India, AMBER: Amber Fort: 11 km al di fuori di Jaipur, l’Amber Fort è la classica fortezza del Rajasthan. Fu costruito da Man Singh I nel 1592 e terminato dal suo discendente Jai Singh I. Una bellissima fusione tra lo stile Mughal e quello indù nella sua ultima espressione. Per salire fino alla fortezza, saliranno sul dorso di un elefante.

CITY PALACE: un mix tra lo stile Mughal e l’architettura tradizionale del Rajasthan, il palazzo della città. Contiene il Chandra Mahal, il tempio Shri Govind e il museo del palazzo della città.

itinerario di due settimane in india

JANTAR MANTAR: Itinerario di due Settimane in India, l’osservatorio più grande e ben conservato del 5 costruito da Jai Singh I in diverse parti della città.

HAWA MAHAL: Itinerario di due Settimane in India, La facciata ornamentale del “Palazzo dei Venti” è già un simbolo di Jaipur. Una struttura intonacata di arenaria rosa con balconi elaborati. Il palazzo ha 953 finestre. Costruito nel 1799 da Pratap Singh, era una vera tribuna coperta per le donne del palazzo da cui potevano guardare senza essere visti. Alloggio.

Giorno 06: Jaipur – Pushkar: Itinerario di due Settimane in India, In auto: al mattino dopo colazione andremo a Puskhar. Arrivo al tuo hotel. Pomeriggio per visitare la città più sacra del Rajasthan. Visita il tempio di Brahma, l’unico tempio dedicato a questo dio nel mondo. Cammina attraverso i Ghat che circondano il lago sacro per contemplare e vedere i pellegrini che vengono qui. Goditi una passeggiata per le strade e i mercati che si trovano nel centro della città, mentre la notte si avvicina puoi vedere il meraviglioso tramonto sulle rive del lago nei Ghats. Alloggio.

Giorno 07: Pushkar – Udaipur: Itinerario di due Settimane in India, In auto: al mattino dopo colazione andremo a Udaipur. Arrivo nel vostro hotel, Udaipur nel pomeriggio, giro in barca attraverso le calme acque del lago Pichhola per vedere gli imponenti edifici reali che si trovano sulla sua riva. (A condizione che ci sia acqua). La gita in barca è di circa 1 ora, visita al lato dell’hotel Lake Palace, visita al Palazzo Jagmandir. Alloggio.

Giorno 08: Udaipur: Itinerario di due Settimane in India, Dopo colazione, visita guidata di Udaipur per tutto il giorno, visita al Palazzo della città dove troveremo le camere decorate con marmo, specchi, porte con avorio, vetrate e balconi in marmo con la figura del pavone in il patio Dopo la visita di includere Saheliyon Ki Bari (bellissimi giardini), visitare anche il tempio Jagdish nel centro della città. Da qui possiamo camminare per le sue strade e i bazar di Udaipur. Alloggio.

Giorno 09: Udaipur -Ranakpur-Jodhpur: Itinerario di due Settimane in India, al mattino dopo colazione andremo a Jodhpur. Lungo il tragitto visiteremo Ranakpur. Visita dei templi giainisti di Ranakpur del XV secolo (uno di loro è il più grande tempio jainista del mondo, ha 1444 pilastri scolpiti senza due pilastri uguali!). Arrivo al tuo hotel. Visita al maestoso Forte Mehrangarh, per raggiungere la fortezza andremo in auto, e poi arriveremo a piedi su un sentiero che ci porterà in cima per raggiungere la fortezza. Da qui avremo una bellissima vista sulla città blu, in quanto la fortezza si trova sulla cima di una montagna che ci permette di vedere l’intera città dall’alto, dove puoi vederla perché la chiamano la città blu. Dopo la visita al forte possiamo visitare il memoriale di Jaswant Thada (se c’è tempo). Nel tardo pomeriggio possiamo visitare la Torre dell’Orologio, il centro commerciale della città, dove tutti i mercanti sono raggruppati attorno alla piazza. Alloggio.

10 ° giorno: Jodhpur – Jaisalmer: Itinerario di due Settimane in India, al mattino dopo colazione andremo a Jaisalmer. Arrivo al tuo hotel. Escursione in seguito a Sam (dune di sabbia), dove si può godere di un giro in cammello di circa 30 minuti nel deserto può godere il magnifico tramonto e l’ambiente deserto con la gente del posto, che animerà con i loro canti e balli . Torneremo in hotel, tempo libero. Alloggio.

Giorno 11: Jaisalmer: Itinerario di due Settimane in India, dopo colazione visita tutto il giorno della città di Oro, Jaisalmer. Abbiamo iniziato la visita in Gadisar lago artificiale dove si può vedere nel loro habitat pesce gatto, salire le scale da cui si gode una bella vista per le immagini. Visiteremo l’area della fortezza che circonda un’intera città all’interno della città. Visiteremo diverse attrazioni che la città offre. Come i templi Jain e gli edifici scolpiti. Tempo libero per goderti all’interno della fortezza, dove troverai diversi bazar. Alloggio.

12 ° giorno: Jaisalmer – Bikaner: su strada: Itinerario di due Settimane in India, al mattino presto dopo colazione andremo a Bikaner. Arrivo al tuo hotel. Visita alla fortezza di Junagarh costruita tra il 1588 e il 1593 da Maharaja Jai ​​Singh. Visita all’allevamento di cammelli, dove possiamo vedere diverse razze di cammelli e possiamo vedere come mungono. Si può prendere se volete che il vostro latte, gelati, caffè .. Se avete tempo questo giorno visita al tempio dei ratti (Karni Mata Temple) in Deshnok circa 30 minuti di auto dal ciudad.Si non si recherà in visita, se lo desiderano , il giorno dopo al mattino. Alloggio.

itinerario di due settimane in india

13 ° giorno: Bikaner – Hudeel:  In auto: Itinerario di due Settimane in India, dopo la colazione, partenza per Hudeel (un villaggio di Shekawati). Quando si ottiene l’alloggio nella casa dei nostri parenti, tempo libero per sistemarsi. Più tardi visiteremo il tempio di Karni Kot. Alloggio.

14 ° giorno: Hudeel-Nuova Delhi – Partenza In auto:  Itinerario di due Settimane in India, al momento indicato andremo a Nuova Delhi. All’arrivo all’aeroporto di Delhi, dove è possibile prendere il volo di ritorno al proprio paese.

Itinerario di due Settimane in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *