Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Io famoso Posti da vedere un bengaluru

Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru

Io famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Bengaluru è anche conosciuto come Banglore capitale del più famoso stato meridionale di Karnataka. È una Silicon Valley dell’India e dove può vedere la miscela della cultura della fusione e della storia indiana. È visitata da turisti nazionali e internazionali. Le persone gateway vicine possono visitare come Ooty, Coorg, Mysore, Kerala e molto altro ancora. Bengaluru ha molti posti bellissimi da visitare dal forte ai luoghi ai templi ai parchi.

Tipu Sultan’s Summer Palace: Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru

Il bellissimo palazzo estivo di Tipu Sultan è stato trasformato in un centro storico ed è un’architettura eccezionale a Bengaluru. Incredibili figure, raffigurazioni e altre opere d’arte abbelliscono questa residenza reale. Un elemento gentile del palazzo è che fosse stato sviluppato utilizzando un vero e proprio legno di teak, qualcosa di inafferrabile in questa epoca. Questo è uno dei luoghi famosi da visitare a Bengaluru.

Io famoso Posti da vedere un bengaluru

Palazzo di Bangalore: Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru

Il palazzo di Bangalore è stato costruito da Chamaraja Wodeyar nell’anno 1884 ed ha avuto la sua motivazione per il castello di Windsor dell’Inghilterra. Situato nello spazio del centro, lo sviluppo di stile Tudor ha finestre gotiche, sculture in legno e torrette, che stanno a verificare il grande design tra il periodo. La 430-sezione di terra arriva che tiene la residenza reale ha deliziosi vivaio patio. La residenza reale è attualmente utilizzata per la realizzazione di mostre e spettacoli.

Io famoso Posti da vedere un bengaluru

Lal Bagh: Lal Bagh è il luogo turistico più attratto di Bengaluru. Fu costruito nel XVIII secolo e da Haider Ali. È un bellissimo giardino botanico. Il giardino è costituito da una flora minacciata, da una fauna, da alcuni laghi e da una serra. Ci sono molti bei fiori presenti nel giardino. Lal Bagh è uno dei luoghi da visitare a Bengaluru.

Cubbon Park: Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru

Questo eccellente parco dispone di più di 6.000 tipi di alberi e piante, accanto a statue popolari e ben progettato modo di passaggio diffuso nell’area di 300 ettari. È molto appassionato dell’amante della natura e che desidera vedere l’architettura e il paesaggio di questo parco situato nel cuore della città di Bengaluru. È stato costruito da Richard Sankey, ingegnere capo di Mysore. Se stai visitando questo parco la sera, allora sicuramente adorerete questo posto per l’illuminazione del parco.

Io famoso Posti da vedere un bengaluru

Vidhan Soudha: Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru

Questo è uno standout tra i più prominenti strutturati a Bangalore. L’edificio che costringe 46 metri di altezza, comprende 300 camere, ognuna delle quali rispecchia il grande stile del design dravidiano. Alloggio 22 filiali del governo di Karnataka, Vidhan Soudha inoltre accade di essere una delle strutture amministrative più grandi e è una necessità assoluta vedere la destinazione di vacanza a Bangalore. Ci vorrebbe circa quarantacinque minuti di durata per visitare Vidhan Soudha. È uno dei posti migliori da visitare a Bengaluru.

Io famoso Posti da vedere un bengaluru

Basilica di Santa Maria Bengaluru: Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru

La Basilica di Santa Maria è una delle più antiche chiese di Bangalore e dovrebbe essere la chiesa principale di Karnataka che è stata sollevata allo stato di una basilica minore. Si trova nell’Arcidiocesi di Bangalore. È particolarmente noto per le merrimenti tenute in mezzo alla festa di S. Maria in settembre in modo coerente. La basilica ha ricevuto molti appassionati da e per Bangalore. Basilica di Santa Maria Bengaluru è uno dei posti migliori da visitare.

Io famoso Posti da vedere un bengaluru

Il Museo del Governo: I Migliori Posti da Vedere a Bengaluru

Costruito nel 1886. Il centro storico ospita cose uniche che parlano di periodi diversi. I 18 espositori della sala espositiva hanno ornamenti di vecchio stile, reperti neolitici dei vari stabilimenti civili e molto altro ancora. Qui potrai scoprire figure mozzafiato e vecchie opere d’arte. A questo posto potrete esplorare i giardini e visitare la galleria d’arte Venkatappa.

Io famoso Posti da vedere un bengaluru

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio inIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *