India Viaggi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india viaggi

India Viaggi

India Viaggi L’India, le paludi di Thar, la città del sole di Jodhpur, le località di montagna, le cime e altri piaceri sono un privilegio per questa stagione invernale. L’India’s Invitation offre di tutto, dai viaggi religiosi alle celebrazioni in luna di miele; indipendentemente dal tipo di vacanza che stai cercando, questi paradisi sono un privilegio di pochi che osano vivere un’esperienza così unica e incredibile.

Himachal Pradesh

India Viaggi India, cos’è un inverno senza neve? Himachal è un imputato innevato e una destinazione incantevole per gli sposi in luna di miele. A partire dagli sport d’avventura fino al turismo rilassato e godendo ogni secondo. Consigliamo ogni mattina d’inverno per vivere l’indimenticabile esperienza del parapendio, una notte di campeggio o rafting sul fiume.

Kashmir

 L’India, è caratterizzata da essere un’attrazione principale durante tutto l’anno per i suoi pittoreschi paesaggi, laghi e giardini. In inverno, è facile trovare piccoli luoghi tratti da fiabe e, allo stesso tempo, sperimentare attività sulla neve, escursioni guidate e trekking tra gli altri. Consigliamo una passeggiata nel pomeriggio al Mughal Garden (i giardini Mughal). Per gli amanti della neve, Ski è il principale sport invernale del Kashmir.

Tamil Nadu

India Viaggi L’India, a partire dalla riserva naturale di Mudhumalai fino alle attrazioni costiere con le spettacolari spiagge di Kanyakumari, offre numerose attrazioni e assistenza per tutti i tipi di pubblico. Le località montane sono caratterizzate da un clima temperato e una vegetazione lussureggiante. Poiché la temperatura non è molto bassa, puoi goderti le attività acquatiche come le gite in barca nelle lentissime lagune di Pichavaram o l’emozionante Marina Beach (Marina Beach), una bellezza privilegiata.

Rajasthan

India Viaggi India, sì, questa destinazione è principalmente per visitare la città e può essere visitata in qualsiasi momento dell’anno. Tuttavia, per vivere l’esperienza di una notte di campeggio o di altre attività nel deserto del Thar (deserto del Thar), possono essere effettuati solo nella stagione invernale. Ti consigliamo di goderti una notte invernale accattivante, unica e ipnotica. Inoltre, i turisti possono scoprire e imparare da molte tradizionali celebrazioni invernali, il Rajasthan è un must in inverno.

india viaggiKarnataka

India Viaggi  La stazione di montagna, le cascate di Jog, le spiagge di Gokarna e altre attrazioni sono più affascinanti all’inizio della stagione invernale, quando l’acqua si cristallizza con una tonalità blu. La maggior parte delle destinazioni turistiche sono impressionanti durante l’inverno e raccomandiamo escursioni attraverso la catena montuosa nelle prime ore del mattino

Nagaland

India Viaggi Sfortunatamente, il nord-est dell’India è un paradiso che è stato esplorato da pochi. Ma, se stai cercando un’esperienza originale e invernale, ti consigliamo di includere una visita a Nagaland durante il festival Hornbill che si verifica solo una volta all’anno ed è inverno. Questa città si distingue anche per le sue imponenti grotte e cascate invernali.

Uttarakhand

India Viaggi Uttarakhand è molto vicino all’Himalaya e va da sé che l’inverno è il periodo migliore per visitare questo posto. Le mattinate nuvolose sono perfette per le attività in mezzo alla natura come il parco nazionale, la stazione a monte e la riserva forestale. Per quanto riguarda le attività legate allo sport o alle avventure sulla neve, ti consigliamo di visitare e goderti l’esperienza di Mussoorie (stazione montana unica), Nainital o Rishikesh.

Andamana e Lakshadweep

India Viaggi Lakshadweep e Andaman sono isole con un impressionante privilegio della natura nella stagione invernale. Tra tutte le sue diversità di attività e sport acquatici, si consiglia di immergersi tra il corallo e la fauna marina, fare il bagno nei suoi incredibili laghi. Non perdere l’occasione di osservare e sperimentare le sue spiagge bianche con una temperatura calda.

india viaggiIndia Viaggi, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *