India Turismo Itinerari

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india turismo itinerari

India Turismo Itinerari 

Sariska National Park: India Turismo Itinerari

India Turismo Itinerari   A circa 40 chilometri dal forte di Bhangarh, il Parco nazionale di Sariska e la Riserva della Tigre è una destinazione fantastica per coloro che amano essere in natura. Con una distesa ininterrotta di giungle verdeggianti verdi e ruscelli avvolgenti accoppiati con cinghiali, sciacalli, pavoni, sambari e scimmie, Sariska è un’avventura come nessun altro. Tuttavia, dovresti essere molto fortunato per individuare una tigre.

 india turismo itinerari

Jaipur: India Turismo Itinerari

 La capitale del maestoso stato e circa 85 chilometri dal forte di Bhangarh, Jaipur è una delle città più amate del mondo per il fatto che incarna perfettamente l’essenza pura dell’India. Con un numero frenetico di palazzi e forti, una vivace scena di cibo e shopping, i trasporti che vanno dai bastoni a cammelli e le più ospitali locali di questo pianeta, Jaipur è essenzialmente una celebrazione della vita.

 india turismo itinerari

Alwar: India Turismo Itinerari

Uno dei regni più antichi del Rajasthan, Alwar è una gemma relativamente minore dello stato. È sede di una pletora di palazzi e forti che non sono altro che meraviglie architettoniche. Alwar è una meravigliosa cittadina per vivere se nel caso in cui si sta cercando di allontanarsi dal caos. Fort di Bhangarh con le sue storie infestate è un buon 90 chilometri di distanza.

 india turismo itinerari

Neemrana: India Turismo Itinerari

 La maggior parte delle persone si affolla a Neemrana per visitare il Neemrana Fort Palace, uno dei più antichi hotel di lusso in Rajasthan. E poi c’è l’adrenalina che pompava Flying Fox, il primo tour della zip in India. Tuttavia, nonostante la morphing in un mozzo industriale fiorente, questa città storica è riuscita a mantenere la magia associata ad esso. Neemrana è a circa 150 chilometri da Fort Bhangarh.

è conosciuto come il luogo più frequentato in India e forse il più grande mistero irrisolto. Non c’è dubbio sul fatto che qualsiasi cosa associata al soprannaturale attrae un’enorme quantità di attenzione e la città deserta di Bhangarh incassa in quella stessa idea. Le molte storie infestate del forte di Bhangarh lo hanno trasformato in una destinazione di benvenuto.

 india turismo itinerari

I viaggiatori curiosi arrivano per sperimentare emozioni a buon mercato e mentre alcuni ritornano delusi, altri semplicemente non possono avere abbastanza della suspense associata alla storia del forte di Bhangarh. Se vi capita di essere uno di quei viaggiatori curiosi, è indispensabile per voi visitare questo posto e scoprirti da soli.

La maggior parte delle persone è convinto che il Fort Bhangarh sia fuggito e non c’è carenza di racconti che aiutino a amplificare il mistero che è Bhangarh. Avventurarsi nel forte dopo il tramonto non è niente di corto di un atto di coraggio, come dovrebbe essere un centro per l’attività paranormale e l’Indagine archeologica dell’India ha quindi proibito alle persone di visitare la Fortezza di Bhangarh di notte.

 india turismo itinerari

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerari .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *