India Sud Tour

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india sud tour

India Sud Tour

India Sud Tour combina le altre in questo momento. Il turismo nell’India del Sud è meno esplosivo del nord dell’India, quindi un viaggio nel Sud dell’India potrebbe essere un’opzione altamente raccomandata per visitare il subcontinente indiano per la prima volta.

Kalamandalam

India Sud Tour Kalamandalam, un centro per lo studio e la diffusione delle prestigiose arti dello spettacolo. Cosa vedere nel sud dell’India: Kalamandalam, un centro per lo studio e la diffusione delle prestigiose arti dello spettacolo. Per saperne di più sul ricco patrimonio culturale e artistico del Kerala, non c’è niente di meglio di una visita a Kalamandalam, un centro per lo studio e la diffusione delle prestigiose arti dello spettacolo del sud dell’India.

Guruvayoor

India Sud Tour Pochi luoghi in India ricevono tante visite giornaliere dai devoti come questo tempio consacrato a Krishna. Un’immersione nella spiritualità più antica del paese. Guruvayoor, uno dei grandi luoghi sacri dell’India, è facilmente raggiungibile da Cochin, Kerala.

india sud tourAyurveda

India Sud Tour Per migliaia di anni, questa scienza della longevità ha nello stato del Kerala uno dei principali esponenti del paese. Il viaggiatore scaltro farebbe bene a sfruttare la sua visita nel sud dell’India per debuttare corpo e anima con un massaggio o un trattamento ayurvedico.

Hampi

India Sud Tour L’impero Vijayanagar, che raggiunse il suo apogeo nel 16 ° secolo, costruì la sua splendida capitale ad Hampi, dove resti di templi, palazzi, fortezze, bazar e sistemi idraulici sono ancora oggi conservati, evidenziando la ricchezza e la raffinatezza della città.

ooty

India Sud Tour Se vuoi prendere una pausa dalle alte temperature e dalla frenesia urbana dell’India, niente di meglio che salire sulla Nilgiri Mountain Railway a Ooty, una stazione di montagna di oltre 2.200 metri di altezza nelle Montagne Nilgiri (Riserva della Biosfera) dello stato di Tamil Nadu. Foreste di eucalipto, querce, teak e palisandros, cascate, piantagioni di caffè, laghi verdi, piantagioni di tè, giardini botanici …

india sud tourPondicherry

India Sud Tour Pondicherry, La storica città costiera di Pondicherry (conosciuta anche come Puducherry) è un’antica colonia francese che si aggrappa ai resti del suo passato coloniale, conservando gran parte della sua civetteria originale. La Compagnia francese delle Indie Orientali stabilì la sua sede a Pondicherry nel 1674. La città fu separata da un canale nel Quartiere Francese e nel Quartiere Indiano. Più di quattro secoli dopo possiamo ancora apprezzare le influenze francesi mescolate allo stile locale Tamil, visibile nell’architettura della città.

Munnar

India Sud Tour Munnar è senza dubbio la zona montuosa più romantica del sud dell’India, dove l’odore del tè nell’aria permea tutto. La regione è conosciuta per le sue vaste piantagioni, dove puoi vedere come viene raccolto e lavorato e assaggiare il tè fresco direttamente dalle piantagioni. C’è anche un museo del tè nel villaggio.

india sud tourKovalam

India Sud Tour Kovalam è l’area turistica più sviluppata nello stato del Kerala ed è una delle destinazioni di surf più popolari in India. Intorno alle sue bellissime spiagge a forma di mezzaluna puoi trovare ampie passeggiate con un’eccellente offerta di ristoranti, rifugi e luoghi di svago.

Pesce al curry

India Sud Tour Uno dei piaceri di un Tour dell’India del Sud è la squisita cucina regionale a base di cocco, spezie infuocate e riso e / o lenticchie. Il cibo viene spesso servito su foglie di banano e mangiato con le mani. I curry di pesce o frutti di mare costieri nell’India del Sud sono i migliori del mondo. Devi accompagnare il pasto con una tazza di caffè aromatico tipico del Sud dell’India (kaapi).

Persone

India Sud Tour Nel sud dell’India non si è mai soli! A qualsiasi ora del giorno le persone sono sempre viste, offrendo scene straordinariamente ricche, piene di colori e di vita; un vero paradiso per i fotografi. Poiché è così, dovrebbe essere noto che le persone del Sud dell’India hanno la reputazione di essere molto amichevoli e gentili con i viaggiatori. In contrasto con la cultura dell’influenza europea nell’India settentrionale, la cultura predominante nel sud dell’India è dravidica, con molte convinzioni religiose che coesistono pacificamente.

india sud tourIndia Sud Tour, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *