India Rajasthan Agosto

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india rajasthan agosto

India Rajasthan Agosto

India Rajasthan Agosto Pianificare per visitare Rajasthan una parte maestosa d’India in agosto. Se vuoi andare a luoghi con minori piogge, Rajasthan è l’incredibile stato dell’India, la migliore destinazione per il tour in agosto.

Jaipur: India Rajasthan Agosto

Jaipur è la capitale dello stato indiano del Rajasthan, è anche conosciuto come Pinkcity; a causa degli edifici simmetrici di colore rosa nella città. L’ombra di colore rosa qui è leggermente diversa dal rosa tradizionale, in lingua locale questo colore è indicato come “hirmachh”. Jaipur è la destinazione turistica più celebrata del Rajasthan.

City Palace: City Palace è diventato la casa residenziale della famiglia reale di Ambra dopo la costituzione della città di Jaipur. Fu costruito tra il 1729 e il 1732 da Sawai Jai Singh II (re d’Ambra). Questo palazzo fu costruito nel centro della città murata di Jaipur, la nuova capitale della Kachwah, la Dinastia di Amber, situata a circa 10 Km da Fort Amber. Ci sono molti cancelli e complessi in locali di City Palace.

india rajasthan agostoMonte Abu: India Rajasthan Agosto

Il monte Abu è una stazione della collina nel distretto di Sirohi dello stato indiano del Rajasthan; è coronata come l’unica stazione collinare del Rajasthan con il punto più alto Gurushikar ad un’altitudine di 5.650 piedi. Si trova a una distanza di quasi 500 km dalla capitale dello stato di Jaipur e 163 km dalla città principale di Udaipur, una delle principali destinazioni turistiche. Il monte Abu era sede degli ufficiali inglesi nelle estati del Rajasthan. Per secoli i turisti del Rajasthan & Gujarat visitano il monte Abu per ritirarsi dalle estreme estati della regione.

india rajasthan agostoUdaipur: India Rajasthan Agosto

Udaipur è la seconda città più grande dello stato indiano del Rajasthan, si trova a una distanza di 415 km dalla capitale di Jaipur; Udaipur è molto ben collegato tramite National Highway, treno e aereo per tutte le principali città dell’India. Udaipur è stato fondato dal re Maharana Udai Singh (re salutando dal clan Sisodia Rajput) di Mewar nel 1553; il pensiero di trovare un posto più sicuro per governare Mewar nella mente di Maharana Udai Singh era la causa principale nella fondazione di questa bella città circondata da colline di Aravali da tutte le parti che offrono uno scudo naturale contro l’esercito invasore. Udaipur è spesso chiamato “Venezia dell’est” a causa di bellissimi laghi nel mezzo della città.

india rajasthan agostoBundi: India Rajasthan Agosto

Bundi è un’altra destinazione migliore per colpire nel Rajasthan durante la stagione del monsone. È noto per aver ricevuto la piu grande quantità di pioggia in tutto lo Stato del Rajasthan. Naturalmente, quando in Bundi, si dovrebbe visitare quello che è vestito è splendore e immerso nella storia. Il Bundi Palace, notevole per i suoi affreschi e murales, è un altro luogo da visitare. Per alcuni momenti tranquilli e tranquilli, dirigiti verso il lago Nawal Sagar.

india rajasthan agostoRanakpur: India Rajasthan Agosto

Ranakpur, situato nel cuore delle Aravallis, è il luogo dove andare a quando si desidera unire la spiritualità con il turismo. Una cittadina pittoresca nel Rajasthan, è considerata un’importante destinazione pellegrinaggio per Jains.is vale la pena visitare tutto l’anno, compresi i monsoni. Divertiti per la brillantezza architettonica. Si possono trovare circa 1444 colonne all’interno del tempio, con ognuna diversa dall’altra in termini di design e arte.

india rajasthan agostoChittorgarh: India Rajasthan Agosto

Una delle città più antiche della storia indiana, Chittorgarh è stata fondata dalla dinastia Maurya nel 734 dC. La città è stata la patria di molte figure storiche tra cui Maharana Pratap e Meera Bai. Si trova sulle sponde del fiume Berach e ha numerose fortificazioni, monumenti e storie e favole associate. Fortezza di Chittorgarh, palazzo di Rana Kumbha, Palazzo di Fateh Prakash, palazzo di Rani Padmini, tempio di Kumbhaswamini, Kirti Stambha, Vijay Stambha, tempio di Kalika Mata

india rajasthan agosto

India Rajasthan Agosto, Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *