India Gennaio

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india gennaio

India Gennaio

India Gennaio Lanciare il nuovo anno con una vacanza? Non esitate, qui è un elenco completo di 11 luoghi meno conosciuti da visitare a gennaio in India che puoi aggiungere alla tua lista di benvenuto per accogliere il nuovo anno con. Dai terreni più impegnativi alle spiagge di sabbia liscia, da nord a sud e da est a ovest, in mare e in terra, inizia qui la guida per gli appassionati di viaggio per l’inverno.

Bikaner (Rajasthan)

India Gennaio Gennaio è uno dei momenti migliori da visitare e uno dei motivi principali che è in questo mese è dovuto al Festival Camel organizzato qui, nel villaggio di Ladera. I proprietari di cammelli mostrano i loro cammelli decorati e partecipano a vari concorsi quirky, alcuni dei quali sono: miglior taglio di capelli per un cammello, miglior taglio di pellicce e mungitura di cammelli. I proprietari di cammelli fanno una mostra esclusiva dai loro cammelli ben addestrati, che ballano alle direzioni dei proprietari. Nel complesso, è un affare ben confezionato per gennaio, considerando il tempo e il fascino infallibile della città ospitale.

India Gennaio

Fortezza di Golconda (Telangana)

India Gennaio Il Fort in è una di quelle meraviglie indiane del sud, che richiede esploratori che non sono pressati per il tempo, e più importante, possono apprezzare il clima leggero e quasi perfetto nell’altro tropico sud dell’India. È uno dei luoghi da visitare a gennaio in India, quando la città sta vivendo il fulcro del suo arioso e leggermente ventoso, ma piacevole tempo. Il Fort si dice che sia stata la principale fonte di mine per alcuni dei diamanti più preziosi del mondo, come il diamante di Kohinoor e Hope, il diamante Regent e il diamante Nur-Ul-Ain. L’enorme, che si trova a circa 5 km di circonferenza, ospita un enorme numero di forti piccole ed ha circa 8 porte enormi e 70 bastioni. In poche parole, è la fuga perfetta per gli appassionati di architettura con un gusto per la storia.

India Gennaio

Grotte di Elephanta (Maharashtra)

11 km a nord di Apollo Bandar, Mumbai, e circa 7 km dalla terraferma, è un. Le grotte sono presenti sull’isola di Elephanta, conosciuta anche come l’isola di Gharapuri. La trovano perfetta espressione nelle sculture di Signore Shiva e sembrano fondersi con i loro dintorni naturali. All’ingresso della prima grotta, la statua di Shiva di 7 metri con tre sfaccettature rappresenta le incarnazioni della divinità come creatore, conservatore e distruttore. Risalente al 6-7 secolo dC, le grotte sono conservate con estrema cura dall’Indagine archeologica dell’India, ed è ampio da esplorare per l’allineamento storicamente. I caffè e le botteghe artigiane hanno molto da offrire e, al di sopra del viaggio, la corsa in traghetto da e per l’isola è ciò che rende ancora più memorabile.

India Gennaio

Kalpetta (Kerala)

Una piccola cittadina con una superficie di poco più di 40 chilometri quadrati si trova nel distretto del Paese di Dio. Se, come un vero indiano, siete attratti da spezie aromatiche e dalle bevande nazionali di tè e caffè, questo è solo il posto dove stare. Le grandi piantagioni di caffè e tè, precedute da alte vette di montagna, sono una visione.

Il gennaio è un momento di punta per i commercianti e per i turisti. Una cosa da non perdere mentre in è il Flower Show, che si tiene ogni anno nei mesi di dicembre-gennaio. Le montagne nebbiose e le pianure più fresche sono un piacere per coloro che cercano una vacanza rilassante con il bonus aggiunto di una cucina del fornitore di cucina fornitori.

India Gennaio

Ooty, Tamil Nadu

Circondato da rigogliose colline verdi, fitti boschi e bellissimi laghi, Ooty, la Regina delle stazioni di collina, è una delle destinazioni turistiche più popolari dell’India meridionale ed è stata fin dai giorni degli inglesi. È uno dei luoghi da visitare nel mese di gennaio in India, a causa del suo clima fresco e nebbioso. Il luogo è una gioia per gli amanti della natura, perché è estremamente ricca di flora e fauna. I numerosi laghi di Ooty e dintorni rappresentano alcuni dei punti pic-nic più pittoreschi della zona. Tra i luoghi turistici di Ooty, il giardino delle rose, i giardini botanici, le piantagioni di tè e una visita agli edifici della colonial era un must.

India Gennaio

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costaun viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai   Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi    Viaggi Ahmedabad   Migliori Hotel di Lusso in India  Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon.    kerala Vaccinazioni  India Gennaio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *