India Dicembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india dicembre

India Dicembre

India Dicembre: India Dicembre

India Dicembre Quest’inverno, viaggio all’Isola Munroe, che è alla confluenza di due fiumi e ha le acque più serene. L’isola conserva ancora il suo antico patrimonio e cultura; hanno anche gli strumenti utilizzati durante l’età della pietra. Munroe Island è nominato dopo il suo primo residente, il colonnello John Munroe. L’isola ha alcune delle architetture più antiche del paese, ed edifici che una volta appartenevano agli olandesi.

india dicembreSrinagar: India Dicembre

Srinagar non è niente di paradiso e le persone che hanno visitato questa valle straordinaria saranno d’accordo. I colori della valle cambiano ogni stagione. Nelle estati la valle è un verde fresco, in autunno si vedrà dipinto in tonalità di mandarino e in inverno, che iniziano a dicembre, si vedrà la valle avvolgendosi in tonalità di grigio, blu e bianco. Venti vento freddo soffia nella valle che indica che gli inverni sono finalmente qui. La temperatura scende a minus gradi e tutto ciò che ti serve è una tazza di caffè e fiamme caldi per tenerti accogliente a volte come questi. Dal Kashmir, potete andare oltre a esplorare luoghi vicini, come Gulmarg, Sonamarg, Gurez Valley. Srinagar è una delle destinazioni turistiche migliori in India.

india dicembreAuli: India Dicembre

Auli è famosa per fare escursioni sciistiche e corsi di alpinismo. Durante il mese di dicembre, troverete tante persone a sperimentare le attività avventurose come tu. Se non sei la persona che ama gli atti di devozione, Auli serve anche come un rifugio silenzioso per chi cerca tempo lontano dalla vita occupata.

india dicembreRishikesh: India Dicembre

Rishikesh ha una pletora di cose da fare e da vedere, per tutti i tipi di viaggiatori. Se stai cercando una certa pace e tranquillità, esplorare gli ashram di yoga e di meditazione che si trovano pittoreschi sulle sponde di Ganga. Se sei una persona sportiva, allora il rafting nel fiume è qualcosa che dovresti certamente provare. Tutto ciò che ha detto e fatto, Rishikesh è senza dubbio una destinazione entusiasmante da visitare in India.

india dicembreUdaipur: India Dicembre

Tornati alla città dei laghi questo dicembre per rilassarsi, ricostituire e ringiovanire. Udaipur ha una serie di palazzi e forti che puoi vedere, e con il tempo fuori è così favoloso, potrete facilmente esplorare tutto senza stressare per coprire la tua lista di vedere. Assapora la cucina regionale del Rajasthani e goda dello shopping ai bazar all’interno degli interni di Udaipur. Questa bella città non mancherà di affascinare e di mantenere il suo segno di uno dei posti migliori da visitare in India.

india dicembreJaisalmer: India Dicembre

Se non hai mai assaggiato i migliori ‘mirchi pakodas’ nella tua vita, allora penso che sia il momento di esplorare Jaisalmer. Tuttavia, Jaisalmer non è solo per il cibo a base di labbra. È sede di alcune delle più belle architetture del nostro paese. Per tutti gli appassionati di fotografia, Jaisalmer è un must go destinazione. I laghi, le dune di sabbia e le fortificazioni soddisfano tutti i tuoi sogni di catturare la cultura sulla lente, e quando vedete il cielo stellato di notte tra le dune, non sarai mai in grado di uscire. Il Forte di Jaisalmer è ancora fiero nel centro della città, sopportando l’ira dei turisti. Questo dicembre esplora un lato più bello del deserto del Thar.

india dicembreGoa: India Dicembre

Goa è chiamata famosamente il capitale del partito degli inverni perché il numero di festival musicali e feste ospitati nel suo territorio aumenta ogni anno. Se anche tu sei un animale da partito, che preferisce ballare via la notte che accogliente in una trapunta davanti al camino, allora Goa è il posto che dovresti essere. Goa ha molte attrazioni, ma nel mese di dicembre sarebbe meglio trascorrere il tuo tempo per divertirsi in sport sulla spiaggia o rilassarsi in una baracca di spiaggia.

india dicembreVaranasi: India Dicembre

Un altro sito sacro nel nostro paese, famoso per i suoi ghat e templi è Varanasi. I turisti provenienti da tutto il mondo vengono qui per fare un tuffo nelle acque sacre del fiume Ganga. Varanasi è davvero offbeat e, a differenza di molti luoghi che sono cambiati nel corso degli anni, le tradizioni ei modi di Varanasi rimangono ancora piuttosto uguali. Sarete in grado di individuare i sadhi locali seduti in profonda meditazione o preti che svolgono funzioni religiose in vari templi e sulle rive del fiume.

india dicembreIndia Dicembre Sud India Cosa VedereIndia A FebbraioClima In India AgostoPerfect Time To Visit IndiaViaje A India Desde Argentina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *