India Del Sud Tour Operator

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

India Del Sud Tour Operator

India Del Sud Tour Operator  Ci sono molte bellezze naturali e molte attrazioni turistiche presenti in diversi angoli dell’India. Visitare i luoghi turistici dell’India del Sud dovrebbe essere l’esperienza più incredibile e la memoria della vita per uno. Questi devono vedere il posto turistico dell’India del Sud si diffondono nelle diverse parti del paese e richiede molto tempo per scoprire. Ecco gli elenchi dei primi 15 luoghi turistici più popolari nel sud dell’India, per vedere i posti turistici nel sud dell’India prima di morire.

Chennai

Chennai, e non sulla base del fatto che è la capitale dello stato, ma piuttosto alla luce del fatto che qualsiasi viaggio nel sud dell’India sarebbe carente senza fare come tale. Vivace e cosmopolita, contiene diversi miracoli come santuari, luoghi sacri e litorali. Luoghi di interesse come Fort St George e Chettinad Palace fanno luce sulle meraviglie strutturali della città. Questa città vanta anche alcuni parchi urbani sorprendenti come Semmozhi Poonga, Anna Nagar Tower Park e altri. I manicomi come il Guindy National Park e le strutture legacy come l’edificio di Ripon valgono anche la pena di andare qui.

Thiruvananthapuram

Thiruvananthapuram, o Trivandrum, la capitale del Kerala, detiene varie attrazioni. Uno di questi è la spiaggia di Kovalam. Questo litorale è eccezionale alla luce del fatto che è fatto da tre litorali formati adiacenti. Padmanabhaswamy Temple attira anche visitatori per le sue pitture murali e una divinità unica. Capita di essere una dolce creatura piumata tesoro? Fai una deviazione per Agastya Mala, che è anche il punto di partenza del fiume Karamana. Nel caso in cui il fascino di un’isola sia la cosa che cerchi, vai a Poovar Island. Segregazione e tranquillità ti convincono; a quel punto si avanza verso Ponmudi, l’interessante stazione di risalita del Kerala.

Bangalore

Bangalore, tra i luoghi più energizzanti dell’India del Sud, è una città piena di vitalità. Questa città pullula di centri commerciali, bar, parchi, sale espositive, bistrot e mostre di artigianato, oltre ad altri. Tra le numerose attrazioni qui, uno è il Parco Cubbon, che è avvistato con sorgenti, statue, alberi e foreste. L’altro è il Palazzo di Bangalore che parla di un mix curioso di stili Tudor e di stile gotico scozzese. A quel punto c’è il Tipu Sultan Palace, che è noto per il suo sorprendente design Indo islamico. Il Parco Nazionale di Bannerghatta, una vita naturale sintetica, offre alcuni splendidi safari ed è un altro fascino ben noto.

india del sud tour operator

Hyderabad

India Del Sud Tour Operator Hyderabad, la capitale di Telangana, ospita alcune attrazioni tra cui laghi, cervi e parchi. Si vanta di alcuni punti di riferimento che gettano luce sul patrimonio autentico, architettonico e sociale della città. Una parte dei punti di riferimento sono Charminar, Golkonda Fort, Falaknuma Palace e altri. Birla Mandir è un altro fascino per un design unico nel suo genere. Per gli ammiratori di artigianato e figura, c’è il Museo Salarjung, che contiene 39 display distribuiti su più di tre strutture. Questa città è ugualmente un piacere per i clienti, dato che ci sono bazar famosi come Laad Bazaar, Perfume Market, Singhania’s e Kalanjali che offrono una porzione delle migliori fragranze e trame della nazione.

Coimbatore

India Del Sud Tour Operator Nel tuo approccio a Ooty, la stazione di pendenza più conosciuta nel sud dell’India farà una sosta a Coimbatore. Questa città merita di essere attratta dal suo fascino. Favorito dall’abbondanza della natura, è inoltre un santuario per gli innamorati della natura. Una parte degli spot che vale la pena visitare sono la Parambikulam Tiger Reserve, le Siruvani Waterfalls (le cui acque hanno un sapore dolce) e la Anamalai Tiger Reserve, tra le altre. Questo luogo è inoltre sede di alcuni santuari brillanti come il santuario di Ecchanari, il santuario di Marudhamalai e il santuario di Subramaniar di Anubhavi.

Kochi

India Del Sud Tour Operator Kochi, chiamato anche Cochin, situato nella regione di Ernakulum nel territorio del Kerala, è una città che merita di essere visitata per la prima volta nel sud dell’India. Una parte delle meraviglie ingegneristiche che si trovano qui includono, tra gli altri, Fort Kochi, Dutch Palace, Hill Palace e Bolgatty Palace. Nel caso in cui gli esercizi basati sull’acqua ti incuriosiscano, a quel punto Marine Drive, Kochi Beach e Willingdon Islands sono il posto in cui dovresti andare. Sia come sia, dal momento che ci si trova nel luogo in cui c’è Auurveda, nessuna visita sarebbe terminata senza selezionare un trattamento ayurvedico. Comunque sia, per ottenere i migliori vantaggi, visita questa fantastica città in mezzo alla stagione delle piogge.

Madurai

India Del Sud Tour Operator Madurai, una delle più importanti comunità urbane della nazione, è un luogo di fortuna della cultura. Comunque sia, questa città è rinomata per i suoi fantastici santuari, i “gopuram” di cui domina l’orizzonte. Probabilmente i santuari più popolari sono il Tempio di Meenakshi Amman, il santuario di Thirupparankundram, il tempio di Koodal Azhagar e Pazhamudhir Solai. Nel caso del trekking ti interessi, Samanar Hills è la tua opzione più solida. È anche sede di alcune caverne che furono utilizzate dai santi Jainisti nel primo annuncio. Puoi anche tentare un trekking sulle piste o indagare sui buchi. Una primavera sul pendio attira anche gli ospiti.

Kerala

India Del Sud Tour Operator Il Kerala è un obiettivo per i visitatori prevalente popolare per le sue backwaters per crociere in houseboat, farmaci ayurvedici, lunghe estensioni di coste brillanti, vegetazione tropicale, mete notturne sentimentali speciali, zuppa profumata e vivai di tè e abbondanza di vegetazione nei diversi parchi naturali. Le famose comunità urbane sono Trivandrum (Thiruvananthapuram), Cochin (Kochi), stazione Munnar Hill, Alleppy. Alcuni luoghi noti sono Kovalam Beach, Varkala Beach, Padmanabha Swamy Temple, Charai Beach Chinese Fishing Nets, Mattancherry, Jew Street e così via.

india del sud tour operator India Del Sud Tour Operator, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *