India Del Nord Quando Andare

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india del nord quando andare

 India Del Nord Quando Andare Se vuoi davvero sapere se il tuo matrimonio sta per lavorare, perché non metterlo alla prova e scegliere una destinazione di nozze come India incredibile! Abbiamo visitato il Sud prima, prima di trasferirsi fino a Delhi per iniziare a esplorare l’India del Nord

Delhi – il vecchio e il nuovo: India Del Nord Quando Andare

Dopo 6 settimane di backpacking siamo arrivati a Delhi in attesa dell’aria più fresca delle montagne. Gli amici che vivono a Nuova Delhi ci hanno messo per alcuni giorni così abbiamo avuto il lusso di aria condizionata decente, un cuoco, un autista e un nuovo appartamento blocco. All’inizio è difficile ottenere la testa intorno a New Delhi e il ricordo ricorrente dell’India dell’opulenza associata a una nuova economia emergente che sfregia le spalle con la povertà. Tuttavia, è interessante testimoniarlo per te stesso.

india del nord quando andare

L’Himalaya mistica: India Del Nord Quando Andare

Avendo precedentemente visitato il Tibet, un paese che ha catturato il mio cuore, ho voluto condividere alcune di quelle vibrazioni buddiste himalayane con la mia nuova moglie. La maggior parte delle persone che cercano un’esperienza himalayana tendono a pensare e ma alcuni del nord sono quasi altrettanto remoti e mistici come il Tibet, ma senza le sottocorrenti politiche che scorrono nella “regione autonoma”. La prima tappa è stata Rishikesh, resa famosa durante la fase di hippie dei Beatles quando George Harrison in particolare si è impegnato pesantemente con uno dei tanti ashrams lì. È possibile o andare per un trekking entusiasmante ai piedi dell’Himalaya (abbastanza basso per l’acclimatazione di altitudine non essere un problema). Ho anche provato l’acqua bianca rafting giù per il Ganges!

india del nord quando andare

Rajasthan: cammelli e archi: India Del Nord Quando Andare

Ancora su un livello dall’Himalaya, avevamo sentito grandi cose su Rajasthan e non vediamo l’ora di esplorare. Abbiamo iniziato a Jaipur, che è il gateway per il Rajasthan e per chi è in un tour veloce, può essere l’unico sapore di questa regione. Jaipur non delude, ma è consapevole che è caldo, molto grande e sparso, quindi se avete limitato tempo consiglio vivamente una guida e un driver. Era a Jaipur che il nostro fascino con le archi cominciò ed era qualcosa che si ricadeva negli altri citites della regione. I templi, i palazzi, i forti ed i havelis (grandi palazzi come costruzioni) rappresentano un’impressionante architettura nelle città e le loro enormi architetture ornate fanno il posto perfetto per fare una foto.

india del nord quando andare

Agra e il Taj Mahal: India Del Nord Quando Andare

Una vera icona dell’India, ci siamo resi conto che non ci sarebbe modo migliore per completare la nostra luna di miele che una visita al Taj Mahal. Comandata dall’imperatore nel 1632, questo edificio iconico è stato progettato per ospitare i resti della sua terza e moglie preferita. In un periodo di 22 anni, oltre 20.000 artigiani e artigiani sono stati reclutati da tutto l’impero per assistere alla costruzione. La leggenda afferma che i lavoratori avevano le mani interrotte in seguito, quindi in nessun posto del mondo si poteva creare qualcosa di simile.La nostra luna di miele è venuta in una finitura perfetta come noi stavamo guardando gli uccelli che circondavano sopra come il sole impostato e dipinto il cielo una miscela di arancio nevoso una porpora. Sapevamo che ci sentivamo pienamente soddisfatti dalle vivaci impressioni che i paesaggi dell’India e personaggi avevano fatto su di noi.

india del nord quando andare

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  India Del Nord Quando Andare  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *