India Da Sola

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india da sola

India Da Sola

India Da Sola Stazioni di collina nebbiose, spiagge affascinanti, monumenti storici, deserto dorato, luoghi di pellegrinaggio e ricca fauna selvatica … molte cose rendono l’India una destinazione assolutamente da cercare. I viaggiatori di tutto il mondo amano visitare l’India con amici, familiari, colleghi o qualcuno di speciale, ma viaggiare da soli è qualcosa che deve essere vissuto almeno una volta nella vita in quanto ha la sua bellezza.

Khajuraho

India Da Sola Khajuraho Temple Il tempio di Khajuraho si trova sul posto ed è noto per essere un ottimo posto per connettersi con la nostra storia e cultura. Il tempio di Khajuraho riflette la ricca cultura del governo di Chandella attraverso le sue belle sculture e splendore architettonico e mostra le realizzazioni creative del periodo. I templi sereni di Khajuraho e la sua grazia scultorea sono qualcosa che dovresti vedere almeno una volta nella vita. Essendo qui, puoi trovare la pace interiore nella quiete del tempio e apprezzare la grande opera d’arte dei nostri antenati.

Monastero di Tawang

India Da Sola Monastero di Tawang Il bellissimo monastero di Tawang è circondato da montagne innevate e ruscelli e laghi tranquilli nella regione dell’Himalaya nord-orientale dell’Arunachal Pradesh. È noto per essere il più grande monastero in India che attrae viaggiatori zaino in spalla e viaggiatori solitari provenienti da tutto il mondo e offre diverse opportunità di trekking e campeggio. Si può trovare la pace interiore e avere la possibilità di riscoprire se stessi in questa destinazione serena, che offre una cultura distinta della gente Monpa.

india da solaAlleppey

India Da Sola Alleppey Tourism Alleppey ci ricorda bellissime lagune, canali pittoreschi, spiagge esotiche e splendide lagune. È uno dei luoghi più romantici dell’India, visitato ogni anno da migliaia di coppie in luna di miele, ma questo non lo rende meno attraente per chi viaggia da solo. La crociera sul retro del Kettuvallam (casa galleggiante), spettacoli di danza, festival musicali, cibo e resort che offrono varietà di trattamenti termali e ayurvedici, fanno di Alleppey una delle destinazioni turistiche più ambite per chi viaggia da solo.

Darjeeling

India Da Sola Turismo Darjeeling Fondosamente chiamata la “Regina delle Colline”, circondata da montagne ondulate dell’Himalaya orientale, rinfrescanti giardini di tè, laghi e la catena montuosa del Kanchenjunga. Produce il tè più popolare al mondo e ospita alcune delle località più famose dell’India. Per un viaggiatore da solista, questo posto non è meno che un paradiso. Semplicemente, tira fuori la tua macchina fotografica, inizia a camminare per le strade di questa imponente stazione collinare, che si trova ad un’altitudine di 2134 metri sul livello del mare, e cattura alcuni dei luoghi spettacolari di Darjeeling. Il tramonto e l’alba di questa pittoresca cittadina è semplicemente strabiliante.

Autostrada Leh-Srinagar

India Da Sola Leh-Srinagar-Highway Per i più avventurosi, puoi prendere in considerazione l’idea di andare sull’autostrada Leh-Srinagar, che è la destinazione turistica più importante dell’India al giorno d’oggi. Circonda i paesaggi più panoramici e offre un’esperienza entusiasmante ai ciclisti che vogliono viaggiare in un posto tranquillo e trascorrere un po ‘di tempo da soli. Leh-Srinagar è una scappatella perfetta per tutti i saccopelisti in quanto dà loro un brivido tanto necessario. Tutto ciò di cui hai bisogno per un viaggio emozionante è uno zaino, una bicicletta e una macchina fotografica e sei pronto per esplorare da solo l’autostrada di Leh e Srinagar.

india da solaIndia Da Sola, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *