India Citta

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india citta

India Citta

India Citta L’India è famosa per la sua incredibile cultura, cucina gustosa, bellezza paesaggistica e siti del patrimonio. Vi mostriamo le più belle città del paese con paesaggi urbani mozzafiato e una fiorente scena culturale che dovreste visitare.

Jaipur

India Citta Jaipur è comunemente conosciuta come la “città rosa” per i suoi splendidi edifici che sono stati originariamente dipinti in rosa con l’intenzione di riflettere la tipica architettura in arenaria rossa delle meravigliose città di Mughal. Jaipur è anche la città più grande dello stato del Rajasthan e la sua capitale. Insieme ad Agra e Delhi, Jaipur fa parte del famoso “Triangolo d’oro” che attira ogni anno migliaia di turisti indiani e internazionali. I siti più visitati includono il suggestivo City Palace, un paio di imponenti fortezze Rajput e molti templi.

Varanasi

India Citta Varanasi è una delle città più belle, storiche e spirituali dell’India del Nord. I primi insediamenti risalgono all’XI secolo aC, rendendolo uno dei più antichi luoghi abitati del mondo. È un luogo sacro sia per gli indù che per i jainisti. Varanasi è anche sede di una vasta gamma di venditori, sadhu, imprenditori, sacerdoti, pellegrini e famiglie. Ciò che li unisce è la loro deferenza e dipendenza dallo splendido fiume Ganga. Le scene di devozione che i viaggiatori possono ammirare nel fiume sullo sfondo di alcuni dei templi più spettacolari, specialmente all’alba, sono certamente tra le più impressionanti al mondo.

Udaipur

India Citta Più famoso per i suoi meravigliosi laghi, forti, templi e palazzi, Udaipur è una città situata nello stato del Rajasthan che è certamente da non perdere. Gli amanti saranno lieti di sapere che questa è una città piena di infiniti scenari romantici e splendidi giardini. Nel corso degli anni, è stata l’ambientazione preferita di molti film, tra cui Octopussy; il tredicesimo film della serie di James Bond. Anche Udaipur è una città molto colorata, dato che la gente del posto preferisce indossare colori vivaci e le fiere colorate e i festival si svolgono tutto l’anno.

india citta

Bangalore

India Citta In uno degli ultimi sondaggi, Bangalore è stata fondata come la città più vivibile dell’India. In passato, veniva chiamato il “Paradiso dei pensionati” e la “Città giardino dell’India” a causa degli ampi spazi verdi disponibili in tutta la città. La città si è ora sviluppata e diventata una città molto più grande e cosmopolita con meno spazi verdi di conseguenza. Tuttavia, ha ancora abbastanza da renderlo una delle città più belle dell’India. Inoltre, foreste lussureggianti si trovano ancora in periferia. Bangalore è anche il centro principale del settore IT, comunemente noto come la “Silicon Valley of India”.

Delhi

India Citta È vero che Delhi è la capitale dell’India, sede dei rami esecutivo, giudiziario e legislativo del governo. Ma Delhi è molto più di questo. È un centro culturale – una grande metropoli con molte attività artistiche e culturali da offrire. È anche un centro per la moda e la gastronomia. I viaggiatori possono andare là per le migliori esperienze culinarie e la vita notturna, ma anche per visitare la città, poiché la città è sede di alcuni dei templi, delle moschee e dei forti più incredibili. Questi includono il Forte Rosso, Jama Masjid e il Tempio del Baha’i Lotus.

Chennai

India Citta Chennai è una bella città che funge da porta d’accesso al sud dell’India. Ha una cultura distinta basata sulle tradizioni tamil che sono indigene nella zona. Essenzialmente, ruota intorno alla celebrazione della bellezza attraverso sculture, musica, arte, danze e vestiti. La città è allo stesso tempo una città cosmopolita indiana un po ‘tradizionale e un po’ moderna con una popolazione molto varia. Il paesaggio architettonico, ad esempio, comprende bellissimi templi antichi tanto quanto i grattacieli moderni. Oltre alla fiorente scena artistica e culturale locale che attrae il turismo, Chennai è anche un’importante destinazione turistica del turismo.

india citta India Citta, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *