India a Settembre

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
india a settembre

India a Settembre

India a Settembre, Con l’avvicinarsi del mese di settembre, i monsoni iniziano a cedere e lasciano spazio alla stagione successiva. Per tutti quelli che non sono riusciti a uscire e fare un viaggio dei monsoni, le piogge sono ancora dappertutto; sfruttare al meglio queste ultime piogge dell’anno. Tenendo questo a mente, ti portiamo una raccolta di alcuni luoghi insoliti per la fine dei viaggi dei monsoni. Scopri perché il Kerala sarebbe il posto dove dovresti andare questo settembre e come una piccola regione del Maharashtra possa essere una destinazione entusiasmante da esplorare in questo settembre.

Amritsar

India a Settembre, La città sacra del Punjab è piuttosto piacevole in questo periodo con piogge occasionali e piene di vegetazione. Il famoso Tempio d’oro è affollato durante tutto l’anno, mentre posti come Chand Baori, il Tempio di Durgiana, Akal Takht e la spettacolare cerimonia di confine di Wagah. Il sito di Jallianwala Bagh ha molta storia del paese da non perdere. Visita Amritsar a settembre prima della stagione di punta per le vacanze a partire da ottobre.

Bundi

India a Settembre, Per più di seicento anni, Bundi fungeva da campo di battaglia per le guerre che si svolgevano tra i Marathas, gli inglesi e i Rajput. Ricco di storia pieno di palazzi, fortezze, haveli e molti di questi siti storici, Bundi occupa un posto integrante nella mappa culturale e storica del Rajasthan. In generale, questa stagione ha meno precipitazioni e il clima a settembre è più freddo, rendendolo una destinazione ideale per esplorare una storia profonda mentre si gode il clima fresco del Rajasthan.

india a settembre

Kochi

India a Settembre, Il clima caldo e umido del Kerala si raffredda notevolmente a settembre. Ci sono numerosi siti e attrazioni in Kerala da vedere in questo momento. Tuttavia, questo è il mese del suo famoso festival Onam. Sebbene sia celebrato in tutto lo stato, Kochi è uno dei luoghi in cui le celebrazioni e le attività si sviluppano al meglio. Con la sua vicinanza al Mar Arabico, si possono trovare i migliori porti naturali qui con un’impressione evidente del periodo coloniale dello stato. Le attività di pesca qui sono piuttosto uno spettacolo da vedere.

Coonoor

India a Settembre, Una parte relativamente inesplorata del sud dell’India, Coonoor è una bellissima città nel Tamil Nadu che è piena di un eccitante mix di attrazioni. Il Sim’s Park, che ha più di cento anni, è un insolito giardino botanico che esibisce una varietà di fiori e arbusti, Lamb’s Rock offre una vista a volo d’uccello del paesaggio, mentre il naso del delfino, St Catherine Falls e Hidden Valle sono altri luoghi da vedere in Coonoor che lo rende una destinazione per l’intera stagione.

Shillong

India a Settembre, Ricco di numerose cascate, meravigliose cime montuose, vasti laghi, musei, zoo e campi da golf entusiasmanti, questa capitale di Meghalaya ha qualcosa per ogni tipo di viaggiatore. Settembre è il momento ideale per visitare Shillong quando le piogge scarseggiano e adornano l’aspetto fresco con un clima estremamente piacevole.

india a settembre

India a Settembre, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *