Il Mio Viaggio In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
il mio viaggio in india

Il Mio Viaggio In India

Il Mio Viaggio In India Con oltre 30.000 anni di storia, l’India è la patria di numerose culture e religioni che la rendono una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo. Essendo governato su varie dinastie e regni prima di essere stabilito come una repubblica nel 20 ° secolo, l’India ha più di mille attrazioni turistiche e diversi siti del Patrimonio Mondiale.

Rovine di Hampi, Karnataka

Il Mio Viaggio In India Hampi era la capitale dell’ex impero Vijayanagar e conosciuta per essere una delle città più ricche del suo tempo. Situato sulle rive del fiume Tungabhadra nel Karnataka, Hampi è anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO famoso per le sue strutture scolpite in pietra, costruite in meravigliose architetture in stile dravidico, templi e monumenti.

il mio viaggio in india

Ghats a Varanasi, Uttar Pradesh

Il Mio Viaggio In India Conosciuto anche con il nome di Kashi e Benares, si dice che il Varanasi sia stato continuamente inibito dall’XI secolo aC ed è noto per essere la capitale spirituale dell’India. La città è anche nota per i suoi Ghats situati sulle rive del fiume Gange e in gran parte costruiti nel XVIII secolo. Oggi, i Ghat sono noti per attirare un gran numero di devoti e turisti che visitano Varanasi e Pradeep Kumbhashi cercano la salvezza spirituale.

Umaid Bhavan Palace, Jodhpur

Il Mio Viaggio In India Un meraviglioso esempio di architettura indoeuropea, l’Umaid Bhavan fu costruito negli anni ’20 ed è conosciuto come una delle più grandi residenze private al mondo. Il palazzo fu criticato per la sua architettura costosa, ma aiutò anche i cittadini di Jodhpur a sostentarsi durante una carestia di 3 anni. Fu commissionato dal 37 ° re di Rathore Umaid Singh.

il mio viaggio in india

Ajanta e Ellora Caves, Aurangabad

Il Mio Viaggio In India Le grotte di Ajanta e Ellora ad Aurangabad sono grotte buddiste scavate nella roccia che risalgono fino al II secolo aC all’800 d.C. Le grotte di Ajanta consistono principalmente di monumenti scavati nella roccia dedicati alle antiche tradizioni buddiste, mentre la grotta di Ellora contiene monumenti indù, buddisti e giainisti costruiti durante l’Impero di Rashtrakuta.

Il Tempio d’oro, Amritsar

Il Mio Viaggio In India Conosciuto con il suo nome formale Harmandir Sahib, The Golden Temple è uno dei luoghi di culto più venerati per la comunità Sikh in India. Situato nella città pellegrina di Amritsar nello stato del Punjab, Harmandir Sahib è noto per la sua facciata dorata e la squisita architettura che è unica nel suo genere tra tutti gli altri luoghi religiosi dell’India.

il mio viaggio in india

Charminar, Hyderabad

Il Mio Viaggio In India Il Charminar o 4 minareti è un monumento storico che è stato costruito dalla dinastia Qutub Shahi nel tardo XVI secolo. Muhammad Quli Qutub Shah, che era il capo di Golkonda, costruì il monumento per commemorare la fondazione della città di Hyderabad, un’importante rotta commerciale. La struttura è nota per i 4 minareti della firma, che sono costruiti in un meraviglioso stile indo-islamico. Il secondo piano della struttura ospita anche una moschea, che è anche una notevole opera di architettura medievale.

il mio viaggio in india

Jallianwala Bagh, Amritsar

Il Mio Viaggio In India Uno dei principali siti della lotta indiana per l’indipendenza, il Jallianwala Bagh è un monumento di importanza nazionale. E ‘stato qui che i funzionari britannici hanno aperto il fuoco su una folla indiana piuttosto pacifica tra cui donne e bambini. Il giardino è distribuito su un’area di 6,5 ettari e contiene ancora diversi segni di proiettile lasciati dagli inglesi.

Fatehpur Sikri, Agra

Il Mio Viaggio In India Fatehpur Sikri è una città storica situata vicino ad Agra, nello stato dell’Uttar Pradesh. Fu costruito dal famoso imperatore Mughal Akbar come capitale del suo impero. La città fu abbandonata in seguito a causa della mancanza d’acqua e della paura di invasione da parte degli stati vicini Rajput. Tuttavia, il sito è uno dei migliori esemplari dell’architettura Mughal, che attraversa diversi stili di stili indiani e persiani.

il mio viaggio in india Il Mio Viaggio In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *