Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
il miglior palazzo da visitare in goa

Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa

Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa Una delle spiagge più popolari di Goa e anche la più grande spiaggia del Goa del Nord, la spiaggia di Calangute è tra i luoghi turistici più consigliati a Goa e popolare sia turistica nazionale che internazionale. È anche la più trafficata e commercializzata spiagge di Goa e durante le stagioni di punta, questa spiaggia è piena di gente proveniente da tutto il mondo. Offre una lunga costa con una splendida vista sul mare e sulla spiaggia si trovano baracche, ristoranti, club e punti vendita. Una volta può anche godere di una pletora di sport acquatici a Calangute spiaggia.

Fort Aguada: Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa

Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa Un fortissimo porto portoghese del 17 secolo, Fort Aguada, si trova sulla spiaggia di Sinquerim, nel nord del Goa. Costruito come difesa principale del portoghese nei confronti degli olandesi e dei marathi, fu il forte e prezioso forte dei portoghesi. Il forte è circondato da grosse merlature e un fossato profondo secco. 2 cose da visitare all’interno del forte sono il faro alto 13 metri costruito nel 1864 e una cisterna a volta in grado di immagazzinare dieci milioni di litri di acqua dolce. Da qui l’acqua dolce fu fornita alle navi che si fermavano lì.

il miglior palazzo da visitare in goa

Alcuni edifici del forte sono ancora in buona forma trasformandosi in una prigione e interessante, capita di essere la più grande prigione di Goa. Fort Aguada è uno dei luoghi turistici più importanti di Goa.

Forte Chapora: Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa

Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa  Popolare come il luogo in cui è stato rappresentato il Bollywood “Dil Chahta Hai”, il forte Chapora sorge sulla foce del fiume Chapora come antica guardia. Oggi questa fortezza laterale è quasi in rovina ma offre alcune viste sensazionali della costa dalla cima del forte. Quella stessa è ragione sufficiente per tutti gli appassionati di fotografia.

il miglior palazzo da visitare in goa

Basilica di Bom Jesus: Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa

Le chiese di Goa sono un’eredità importante di essere una colonia portoghese. Costruiti secoli, queste meraviglie architettoniche erano più che un luogo di culto; hanno un posto di rilevanza storica o culturale. Una delle chiese popolari di Goa è la Basilica di Bom Jesus. I resti mortali di San Francesco Xavier sono conservati qui in questa Basilica e quindi venerati da molti. È anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

il miglior palazzo da visitare in goa

Grotte di Pandava e cascata di Arvalem: Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa

Circa 9 km a sud della città di Bicholim nel nord di Goa si trova il complesso grotta Pandava del 6 ° secolo e le cascate di Arvalem. Il complesso delle grotte è suddiviso in 5 scomparti e la ‘linga’ sancita nel vano centrale è tenuta in grande riverenza da parte dei devoti qui.

il miglior palazzo da visitare in goa

Un’altra attrazione nei pressi delle grotte di Pandava o Arvalem è la cascata di Arvalem. L’acqua che scende in giù da un’altezza di 50 metri fa una vista impressionante, e c’è un parco vicino da dove è possibile vedere la cascata così come il lago in fondo.

Tempio di Mangeshi: Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa

Goa può avere una lunga storia portoghese e piuttosto alcune chiese famose, ma è anche sede di bellissimi templi e moschee ornate pure. La regione di Ponda a Goa è famosa per la Moschea Safa Shahouri del XVI secolo e per il tempio di Shri Mangesh di 450 anni dedicato a Shiva. I punti salienti del tempio sono la torre di lampade da sette piani (deepstambha), un magnifico serbatoio d’acqua, ritenuto la parte più antica del tempio e all’interno del tempio c’è anche un prominente Bull Nandi. Situato su una piccola collina, è anche uno dei templi più grandi di Goa. A causa dei templi e delle chiese, Goa è anche una destinazione turistica popolare in India per viaggi religiosi.

il miglior palazzo da visitare in goa

Spiaggia di Ashwem & Arossim: Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa

Non tutti amano spiagge affollate. Per coloro che cercano una certa serenità a Goa, la spiaggia di Ashwem è una specie di oasi. Situato a North Goa, a circa 27 miglia dalla spiaggia di Anjuna, questa spiaggia è piuttosto opposta a quella delle popolari spiagge del Goa del Nord come Baga o Calungute. È tranquillo, pulito, meno affollato e tranquillo. Spiaggia di sabbia bianca con un ricco di ristoranti e alberghi sparsi intorno alla spiaggia.

il miglior palazzo da visitare in goa

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India  Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia ViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *