Guida Turistica di Udaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida turistica di udaipur

Guida Turistica di Udaipur

Guida Turistica di Udaipur, Udaipur è uno dei posti più belli del Rajasthan che ha un circondario di Royal Heritage and Culture in tutto il suo territorio. Il periodo più bello per la visita di Udaipur è durante gli inverni, dato che gli inverni hanno il più sorprendente splendore della natura e il clima ventoso è rilassante.

Lo spettacolo culturale a Bagore ki Haveli

Guida Turistica di Udaipur, Ricco di cultura e tradizioni, Bagore ki Haveli fu costruito nel XVIII secolo sul bellissimo lago Pichola. C’è un museo ospitato nel Haveli e c’era uno spettacolo tradizionale che inizia alle 7 di sera. Lo spettacolo è durato un’ora e ha offerto vari tipi di danze folk del Rajasthan abbinate a numerosi spettacoli di burattini.

Spettacolo di luci e suoni a Udaipur City Palace

Guida Turistica di Udaipur, Lì è stato visualizzato il grande spettacolo “Legacy of Honor” in inglese. Hanno anche lo spettacolo in hindi, intitolato Yash ki Darohar. Mr. Arvind Singh Mewar. Attraverso la storia accattivante di Mewar. I 12 episodi, che durano un’ora, mettono in mostra il ricco passato e l’orgoglio della House of Mewar – una fantastica esperienza culturale per scoprire di più sulla storia di Udaipur.

Passeggiate culturali a Udaipur

Guida Turistica di Udaipur, Un tour della città durava in genere per due ore. Molti venditori offrono escursioni a piedi a Udaipur. Udaipur è sempre un’affascinante città dove troverai gioia passeggiando per le sue belle strade e i suoi siti e vagando nei vicoli nascosti. È sempre interessante incontrare i locali che spiegano le credenze religiose, le storie dei re, l’eredità vivente, i rituali e gli artigiani impegnati nella produzione di gioielli e in ceramica.

guida turistica di udaipur

Passeggiate culturali a Udaipur

Guida Turistica di Udaipur, In Udaipur si può anche galleggiare sopra i laghi e le proprietà del patrimonio di Udaipur in mongolfiera. Sky Waltz offre giri in mongolfiera durante le prime ore del mattino o nel tardo pomeriggio. È sempre bello sorvolare cortili tentacoli, maestosi palazzi e splendidi laghi.

Palki Khana

Guida Turistica di Udaipur, Un etnico Indo affrettato Cafe dove si può trovare autentica varietà di prelibatezze, splendida posizione e l’atmosfera. Ospitalità straordinaria e sì, il posto è incredibile se siete fuori a pranzo.

Lake Palace

Guida Turistica di Udaipur, Lake Palace è uno dei luoghi più visitati di Udaipur. Situato sull’isola Jag Niwas, è ora gestito dal gruppo Taj ed è popolarmente conosciuto come Taj Lake Palace. Con le Colline Aravalli sullo sfondo, Lake Palace è uno dei luoghi più romantici del Rajasthan. Costruito da Maharaja Jagat Singh II, il palazzo è un esempio di squisita architettura che comprende modanature dorate, schermi traforati e marmi scolpiti.

Ahar

Guida Turistica di Udaipur, Il terreno di cremazione reale a Udaipur, Ahar si trova a circa 3 km dalla città. Come i palazzi, anche i Re Mewar hanno fatto sforzi per rendere l’area della cremazione molto luminosa. Con 372 cenotafi dei maharani e regine di Mewar, Ahar è un luogo spettacolare di cupole innevate.

guida turistica di udaipur

Guida Turistica di Udaipur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *