Guida Per La Prima Volta a Jaipur

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida per la prima volta a jaipur

Guida Per La Prima Volta a Jaipur

Guida Per La Prima Volta a Jaipur, Jaipur è una città di 300 anni con un fascino incredibile! Ricco di ricca cultura, storia, cucina e attrazioni, Jaipur può essere un piacere per qualsiasi anima di girovagare. Tuttavia, l’India, nonostante il suo onnipresente fascino, è una grande destinazione, ma ha bisogno di essere preparata in anticipo per la prima volta.

Guida Per La Prima Volta a Jaipur, La storia vuole che questa città sia stata costruita per impressionare la corte reale britannica, e per abbellire la stessa uniformità di mantenimento la città è stata dipinta di rosa prima che il principe Alberto visitasse il posto nel 1876. Era il regnante Maharaja Sawai Ram Singh che trasmetteva la legge che l’intera città sia rivestita di una tonalità rosa di terracotta. Il colore doveva rappresentare la regalità pur avendo un’atmosfera calda e accogliente.

Amber Fort

Guida Per La Prima Volta a Jaipur, Questa è la gemma nascosta dei palazzi indiani ed è una delle case più grandiose che una famiglia reale possa avere. C’è un grande complesso con diverse sale e passaggi sontuosi e splendidi giardini che adornano questa meraviglia unica di architettura.

guida per la prima volta a jaipur

Jal Mahal

Guida Per La Prima Volta a Jaipur, Si traduce letteralmente in palazzo acquatico, questo singolare edificio reale è costruito in cima al lago Man Sagar. Mentre il palazzo non è aperto ai visitatori e potresti non essere in grado di entrare nel posto, ma ti consigliamo di dare un’occhiata a questa bellissima struttura. Puoi fare un salto da questo grande edificio letteralmente da ogni angolazione e, curiosamente, potresti anche essere in grado di vederlo immerso sott’acqua durante i monsoni.

Hawa Mahal

Guida Per La Prima Volta a Jaipur, Questa vista squisita è difficile da perdere in quanto si trova in posizione centrale nella città di Jaipur. Questo palazzo fu costruito per le donne della casa reale e si traduce nel Palazzo dei venti. Questa è una bella struttura a nido d’ape, che è stata costruita per facilitare la visione delle feste della città da parte delle donne dall’interno.

Jantar Mantar

Guida Per La Prima Volta a Jaipur, Questo è il punto in cui si trova il cuore degli studi astrologici e dello zodiaco a Jaipur. Fu costruito nel XVIII secolo da Mahraja Jai Singh II che fu incaricato di revisionare la tavola e il calendario astronomici; quindi ha costruito questo straordinario osservatorio.

guida per la prima volta a jaipur

Guida Per La Prima Volta a Jaipur, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *