Guida di Viaggio per lo Shopping in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida di viaggio per lo shopping in india

Guida di Viaggio per lo Shopping in India

Guida di Viaggio per lo Shopping in India, L’India è famosa per lo shopping anche non solo per il turismo. In India, ci sarà la disponibilità di così tante cose rare che potrebbero non essere disponibili in tutti i posti. La cosa importante per cui gli stranieri amano fare acquisti in India significa a causa delle tariffe basse con la migliore qualità.

Destinazioni commerciali di Mumbai

Guida di Viaggio per lo Shopping in India, Mumbai è una città lussureggiante con molte attrazioni. È anche una delle famose destinazioni per lo shopping in India. Qui puoi ritirare qualsiasi tipo di merce dai tempi antichi a quelli moderni. Il modo migliore per fare shopping a Mumbai è nei mercati lungo la strada perché lì puoi ottenere tutto ciò che vuoi. Le famose destinazioni commerciali di Mumbai sono Fashion-street, Colaba Causeway, Crawford market e Chor Bazaar ecc.

Shopping destinazioni a Goa

Guida di Viaggio per lo Shopping in India, Goa è la migliore destinazione per lo shopping lungo il lato del mare. A Goa, puoi vedere anche molti mercati o negozi sulla spiaggia. I prodotti regionali preferiti di Goa sono artigianato, conchiglie, mobili intagliati, abbigliamento, gioielli, prodotti di iuta e prodotti di bambù ecc. Le famose destinazioni per lo shopping sono il mercato delle pulci di Mapusa, il mercato delle pulci di Anjuna e la spiaggia di Baga. Il modo migliore per esplorare i negozi in Goa significa attraverso i mercati delle pulci di Goa.

guida di viaggio per lo shopping in india

Shopping destinazioni di Delhi

Guida di Viaggio per lo Shopping in India, Delhi è il posto più visitato in India per lo shopping. Qui tutte le varietà di oggetti e cose sono disponibili dall’era più tradizionale a quella moderna. Ci sono molte destinazioni per lo shopping a Delhi per diversi prodotti. Qui a Delhi, è possibile acquistare manufatti, souvenir, abbigliamento, gioielli, ecc. Alcune famose destinazioni per lo shopping a Delhi sono Janpath Market, Chandani Chowk, luogo di Connaught per libri, Karol Baugh ecc.

Destinazioni commerciali di Jaipur

Guida di Viaggio per lo Shopping in India, Jaipur è ben noto per la regalità e la storia di molti regni. Allo stesso modo, è anche molto popolare come paradiso dello shopping e ben noto come un hub di diamanti. Qui puoi selezionare vari oggetti come souvenir reali, abiti etnici, gioielli, pietre preziose, tessuti a tinta unita e intagli di sandalo ecc. Le famose destinazioni per lo shopping a Jaipur sono MI road, Bapu Bazaar, Chaura Rasta, Nehru market e Johri market ecc.

Shopping destinazioni a Hyderabad

 Guida di Viaggio per lo Shopping in IndiaHyderabad è una famosa destinazione per lo shopping nel sud dell’India. Hyderabad è famosa in tutto il mondo per le perle. Qui puoi raccogliere tante cose rare come artigianato, artigianato tradizionale, pelletteria, perle e oggetti d’antiquariato. La meta dello shopping più famosa di Hyderabad significa vicino a Charminar. Alcune destinazioni famose a Hyderabad sono Laad Bazaar, Begum Bazaar e Moti Chowk ecc.

Vestiti indiani

I vestiti, i vestiti o i tessuti indiani sono i prodotti più attraenti dell’India. I vestiti in India sono preparati con cotone e seta con splendidi ricami di perline o ricami a mano. I vestiti indiani sono unici nello stile e molto impressionanti.

Gioielli d’oro

Guida di Viaggio per lo Shopping in India, Gli indiani sono molto interessati ai prodotti d’oro come gioielli. In nessun luogo puoi vedere tanto quanto l’uso dell’oro in tutto il mondo tranne che in India. Per questo motivo, qui i gioielli saranno progettati in diversi design accattivanti e unici. Ecco perché l’India è molto famosa per i gioielli.

Arti e mestieri

Guida di Viaggio per lo Shopping in India, Le tradizioni e la cultura indiane sono popolari in tutto il mondo. In India, molti artigiani lavorano con ceramiche, vestiti, scatole, articoli per la casa, mobili, dipinti, artigianato, ecc. La cultura indiana elogia sempre le arti e mestieri dei tempi antichi.

Prodotti ayurvedici

Guida di Viaggio per lo Shopping in India, I prodotti ayurvedici in India sono così preziosi e preziosi. L’India è famosa per i trattamenti e i prodotti ayurvedici. Alcune persone visitano in particolare l’India per i prodotti e le cose ayurvediche. Perché l’India è il posto dove è possibile ottenere molti rimedi a base di erbe per curare molte malattie.

guida di viaggio per lo shopping in india

Guida di Viaggio per lo Shopping in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *