Guida allo Shopping a Mumbai

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
guida allo shopping a mumbai

Guida allo Shopping a Mumbai

Guida allo Shopping a Mumbai, Mumbai è la città più alla moda dell’India e Mumbaikars è tra i cittadini più alla moda del mondo. Con la sua vasta e diversificata gamma di boutique, negozi di design e mercati economici adatti ad ogni budget e stile, la città ha molto da offrire ai più attenti alla moda.

Insieme

Guida allo Shopping a Mumbai, Il lussuoso showroom di Tarun Tahiliani comprende capi accuratamente curati di artisti del calibro di Manish Malhotra, Rohit Bal, Anand Kabra e Monisha Jaising. Ensemble è una Mecca per gli amanti della moda di Mumbai – se non per la sua collezione, per essere il primo studio multi-designer del paese. L’elegante collezione della boutique di quasi 30 anni, proprio come il suo lavoro, riflette la passione di Tahiliani per difendere e coltivare la tradizionale arte indiana. Celebra il ricco patrimonio dell’India non temendo di reinterpretarlo con colpi di scena contemporanei.

Atosa

Guida allo Shopping a Mumbai, Prende il nome dalla principessa persiana Atosa – che rappresenta tutte le cose belle e lussuose – questo elegante negozio di Khar presenta opere di artisti del calibro di Wendell Rodricks, James Ferreira, Suhanie Pittie e altri. La collezione del lussuoso negozio multi-designer viene spesso aggiornata con reperti di abbigliamento e accessori provenienti da tutto il mondo. Offre un’esperienza di acquisto davvero gratificante per la fashionista curiosa, rischiosa e alla moda.

Le Mill

Guida allo Shopping a Mumbai, Questo lussuoso negozio multimarca ospita di tutto, dall’abbigliamento firmato all’arredamento e ai mobili per la casa. I designer presenti nel negozio includono artisti del calibro di Balenciaga, Balmain, Alexander McQueen, Mary Katrantzou e Stella McCartney, insieme a favoriti indiani come Nimish Shah, Dhruv Kapoor, Payal Pratap e Rashmi Varma.

guida allo shopping a mumbai

Colaba Causeway

Guida allo Shopping a Mumbai, Puoi trovare praticamente qualsiasi cosa al mercato di Colaba Causeway, dalle eleganti borse e abiti firmati ai bizzarri narghilè e orologi antichi, ma la collezione di gioielli in questo punto di riferimento di Mumbai ti farà piangere di gioia. Mentre i venditori di gioielli di Causeway sono aggiornati sulle ultime tendenze, la scelta di reperti unici qui può renderti un trendsetter.

Collegamento stradale

Guida allo Shopping a Mumbai, Scarpe, borse, cinture, abiti colorati e gioielli originali sono ciò che Linking Road ha da offrire. A pochi minuti da alcune delle boutique costose di Bandra, questa strada trabocca di bancarelle che vendono capi di moda unici a prezzi incredibilmente bassi.

Fashion Street

Guida allo Shopping a Mumbai, Si chiama Fashion Street per un motivo: questo tratto su Mahatma Gandhi Road di fronte al Bombay Gymkhana ha oltre 150 bancarelle che vendono vestiti, scarpe e accessori a prezzi convenienti. Dal pigiama all’abbigliamento firmato, sarai invaso da opzioni.

Hill Road

Guida allo Shopping a Mumbai, Un altro hotspot Bandra, dove troverai venditori di strada che ti invitano a dare un’occhiata ai loro vestiti, gioielli e altre collezioni incredibilmente economici. Assicurati di entrare nei negozi e cercare nei loro scaffali i reperti unici. Dalle sciarpe colorate ai gioielli in metallo rustico.

guida allo shopping a mumbai

Guida allo Shopping a Mumbai, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit Indi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *