Gruppo Turistico India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
gruppo turistico india

Gruppo Turistico India

Gruppo Turistico India, L’India è nota per le famiglie strettamente lavorate a maglia. Essendo una società collettivista, la spinta è posta sull’abbraccio dei legami familiari meravigliosamente mentre una persona progredisce nella vita. Questo significa molto soprattutto per l’industria dei viaggi e del turismo. È vista come una buona opportunità dato che tutti i membri della famiglia vanno insieme per una gita.

Manali

Gruppo Turistico India, Questa stazione di collina è un nascondiglio perfetto per una famiglia in estate quando il caldo torrido delle pianure è al suo apice. Situato nello stato di Himachal Pradesh, sarai stregato dalla bellezza paradisiaca di Manali. Oltre al turismo, puoi divertirti con giochi di gruppo e attività avventurose. Anche sciare lungo il passo Rohtang può essere goduto con tutti.

Shimla

Gruppo Turistico India, Questa piccola città avvolta da nuvole celesti offre una delle migliori destinazioni per le vacanze in famiglia in India. Anche situato in Himachal Pradesh, Shimla ha guadagnato la distinzione di essere una delle stazioni di collina più visitate in India. La cosa migliore da fare quando a Shimla è lo shopping di famiglia su Mall Road. Il lodge di Viceregal e il monastero di Dorje Drak sono altri luoghi interessanti da visitare.

gruppo turistico india

Munnar

Gruppo Turistico India,Una vera delizia di Keralite, questa stazione di collina non è lontana quando si tratta di essere perfetti. Abbraccia un’atmosfera fresca che è l’ideale per tutti in famiglia. Per un inizio rinfrescante del tour, tutti i membri della famiglia possono visitare le famose piantagioni di tè di Munnar. Inoltre ci sono i giardini delle spezie da esplorare a Munnar. Il lago Sita Devi è dove tutti voi potete sedervi e godervi il vostro tempo libero mentre pescate. Divertiti a leggere Munnar – Famous Hill Station in Kerala

Goa

Gruppo Turistico India, Lasciati influenzare dal divertimento e dal divertimento che Goa indulge giorno dopo giorno. Shopping, ristoranti, visite turistiche, attività in spiaggia, avventura, attività ricreative e cosa no. Ogni cosa può essere fatta a Goa in quanto è una destinazione turistica finemente sviluppata. Alcune destinazioni estremamente famose che suggeriamo sono la spiaggia di Baga, il mercato delle pulci di Anjuna, il museo statale di Goa ecc.

Mahabaleshwar

Gruppo Turistico India, Mahabaleshwar è un favorito per coloro che amano crogiolarsi nella bellezza della natura. Non cadendo troppo pesante anche in tasca, è perfetto per le vacanze per una famiglia allargata. Puoi andare ad avere una vista di Needle Hole Point, Arthur’s Seat, Venna Lake ecc. Che sembrano impeccabili e perfetti doni della natura.

Kashmir

Gruppo Turistico India, Il Paradiso sulla Terra è davvero così e lo saprai solo quando verrai qui. Ad uno sguardo delle possenti colline, il tuo cuore sarà portato via e ti innamori semplicemente del respiro che spazza via tutto intorno. La funivia, la corsa di Shikara e le passeggiate nei giardini di Mughal porteranno ricordi indimenticabili per tutti i membri della famiglia.

gruppo turistico india

Gruppo Turistico India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *