Festival Internazionale Degli Aquiloni

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
festival internazionale degli aquiloni

Festival Internazionale Degli Aquiloni

Festival Internazionale Degli Aquiloni, Lo stato del Gujarat, eccezionalmente vibrante e calderone di numerose culture e sottoculture, è immerso nella nuova esplosione di sfumature durante il Festival Internazionale degli Aquiloni ogni anno quando il luogo esplode in un entusiasmo unico. Ogni negozio, ogni ufficio e ogni altra attività normale sono completamente chiusi mentre i locali salgono sui tetti, sulle strade e sugli spazi aperti per celebrare Uttarayan o Makar Sakranti per far volare gli aquiloni e competere ferocemente con i loro vicini. I bambini, che avrebbero avuto così tante scuse per andare a scuola ogni giorno, si sarebbero trovati completamente svegli e avrebbero alzato gli aquiloni in paradiso nelle prime ore del mattino di questo giorno. Tale è l’atmosfera di Uttarayan nel Gujarat.

Festival Internazionale Degli Aquiloni, l’arte o l’hobby del volo degli aquiloni si sono sviluppati durante il periodo di tempo in India ed è stato preso come uno sport importante da re e regalità e poi dai Nawab, che lo hanno trovato molto divertente e come mezzo per competere e mostrare la tua forza Man mano che cresceva, il volo degli aquiloni divenne un gioco serio con molti diversi tipi di aquiloni che iniziarono a essere realizzati e con corde speciali per competere brutalmente.

Festival Internazionale Degli Aquiloni, Gli aquiloni di tutte le forme e dimensioni volano e sono lungi dall’essere una competizione amichevole, per molti, diventa quasi una battaglia nell’aria. Molti giorni prima del festival, le persone trovano i loro produttori di aquiloni preferiti che preparano aquiloni resistenti e resistenti, nonché corde appositamente preparate chiamate Manjha, che è una combinazione di colla e vetro sulla fibra per renderlo il più affilato possibile per tagliare altri corde di aquiloni rivali. La produzione e la fornitura di aquiloni iniziano già a novembre e dovrebbero apparire in diversi mercati in tutto il Gujarat. Ma da nessun’altra parte la vendita e l’acquisto di aquiloni è così intensa come a Patang Bazar, un mercato di aquiloni che appare soprattutto nella città vecchia. Rimane aperto anche per 24 ore, circa una settimana prima del festival.

festival internazionale degli aquiloni

Festival Internazionale Degli Aquiloni, l’eccitazione non si esaurisce nemmeno dopo il lungo giorno di festa e non appena scende la notte, le persone posizionano lanterne di carta con luce chiamate tukkals sulle corde dell’aquilone che brillano per tutta la notte con un aspetto davvero spettacolare. Durante il periodo di tempo, sono state aggiunte molte nuove innovazioni e aggiunte al festival con numerosi tipi diversi di aquiloni e esperti di aquiloni provenienti da molti paesi diversi, nonché festival organizzati anche in altri paesi. Festival internazionale degli aquiloni, alcuni dei punti salienti del festival che hanno deliziato i visitatori è l’aquilone di un maestro di aquiloni Rasulbhai Rahimbhai di Ahmedabad i cui 500 aquiloni su una sola corda rimangono una delle principali attrazioni. Quasi tutti i diversi tipi di aquiloni, dagli aquiloni box alle pale del vento, dagli aquiloni sportivi ad alta velocità agli aquiloni artistici dipinti a mano, possono essere visti sorvolando lo stadio Sardar Patel di Ahmedabad.

Festival Internazionale Degli Aquiloni, L’International Kite Festival si tiene ogni anno il 14 gennaio, nel giorno di Makar Sakranti, come osservato nell’India settentrionale o nell’Uttarayan Gujarat. Nel Tamil Nadu, la giornata è celebrata come Pongal, che è di nuovo una festa del raccolto ed è osservata con grande fervore nell’India meridionale.

festival internazionale degli aquiloni

Festival Internazionale Degli Aquiloni, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *