Festival Dei Monsoon Dell India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
festival dei monsoon dell india

Festival Dei Monsoon Dell India

Festival Dei Monsoon Dell India, Il monsone potrebbe essere un brutto momento per un’avventura di trekking o un safari in India. Tuttavia, è il momento migliore per visitare il posto per l’esperienza culturale. Questo è il momento della festa. Se stai cercando di godere della cultura della terra e guardare i colori reali del paese, il monsone è il momento giusto. L’India è uno stato laico, che gli regala molti festival.

Festival Dei Monsoon Dell India, Ogni festival è diverso e ogni religione celebra un festival comune in modo diverso. Il nord lo fa in un modo diverso mentre il sud segna la sua firma in un modo unico. L’India è una terra di sorprese quando la visiti durante le feste.

Puri Rath Yatra

Festival Dei Monsoon Dell India, Il tempio di Puri Jagannath dell’Orissa è un’importante attrazione turistica. È un sito storico e un’importante meta di pellegrinaggio. Durante la stagione dei monsoni, Puri Rath Yatra è celebrato. Questo è il rituale di purificazione in cui un enorme carro che tiene le divinità viene spinto per la città per garantire la salvezza a tutti coloro che partecipano alla processione. I carri vengono tirati per le strade dal tempio di Jagannath e vengono portati al tempio di Gundicha. Il carro resta nel tempio di Gundicha per nove giorni, prima di tornare al tempio di Jagannath.

Ganesh Chaturthi

Festival Dei Monsoon Dell India, I turisti sono invitati a guardare e prendere parte al rituale. Puoi assaggiare le prelibatezze, guardare le persone cantare canzoni e persino ballare. Puoi trovare molti spettacoli teatrali sulle mitologie legate a Lord Ganesh. Nei templi, puoi trovare riti speciali durante questo festival. In molti luoghi, i giochi urbani vengono condotti alla vigilia di Ganesh Chaturthi.

Teej

Festival Dei Monsoon Dell India, Questo è il festival delle donne. Le ragazze partecipano a questo festival, desiderando un buon marito in futuro. Le donne sposate prendono parte al festival per pregare per la salute e la prosperità del loro marito. Molti rituali si svolgono per la dea Parvathi.

Festival Dei Monsoon Dell India, A Jaipur, le donne prendono parte a una processione, indossando gioielli tradizionali, vestiti di seta e altri accessori. Cantano e ballano per la via e finiscono a Kanak Vrindavan. Nel giardino, l’idolo è posto in un prato decorato, dove si svolgono molte attività culturali. La parte migliore del festival è lo swing primaverile. Un’altalena è decorata con fiori primaverili e calendula.

festival dei monsoon dell india

Onam

Festival Dei Monsoon Dell India, La parte migliore di Onam è il tradizionale pranzo Onam. Questo pranzo è servito su una grande foglia di banana con 21 diverse prelibatezze e termina con un porridge a base di latte dolce alla fine. Durante questo festival si svolgono gare di serpenti, danze tradizionali, spettacoli musicali, spettacoli di giochi e molte altre attività. Questo è uno dei periodi migliori per visitare il Kerala. Puoi anche vedere il carnevale degli elefanti durante questo festival.

Janmashtami

Festival Dei Monsoon Dell India, Il Signore Krishna è mostrato come gli dei più cattivi di tutti i tempi. Il compleanno di Lord Krishna è celebrato come Janmashtami. Durante questo festival, i genitori di tutto il paese vestono i loro bambini con costumi di Krishna e Radha.

Festival Dei Monsoon Dell India, È un modo di dare il benvenuto al Signore Krishna nella loro casa per rubare il burro (secondo la mitologia, al Signore Krishna piace rubare e mangiare burro).

Sao Joao

Festival Dei Monsoon Dell India, Goa è in festa per tutto l’anno. Quando si arriva ai tempi del festival, la festa è triplicata. Puoi goderti questo festival allegro con gloria e tradizione. È possibile trovare numerose attività acquatiche, spettacoli culturali e altri durante questo festival. Le barche a tema carnevalesco sono la parte migliore di questa festa. Questo festival è dedicato a San Giovanni Battista.

Ganga Dussehra

Festival Dei Monsoon Dell India, Secondo la mitologia, la dea Ganga scese sulla terra come un fiume per prosperare la terra. Fare il bagno e offrire preghiere al fiume sono considerati come biglietti per la salvezza. Questo è il giorno migliore per individuare molti rituali interessanti e celebrazioni dell’induismo. Puoi trovare preghiere speciali nei templi.

festival dei monsoon dell india

Festival Dei Monsoon Dell India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *