Festival a Dicembre in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
festival a dicembre in india

Festival a Dicembre in India

Festival a Dicembre in India L’India è un caleidoscopio di colori e cultura. Puoi sempre trovare gli indiani in vena di festa. Partendo dai popoli tribali alla popolazione ultra moderna, ogni cultura e ogni comunità ha una lista di festival da celebrare e assaporare. Ecco i migliori festival per divertirsi in India.

Festival di Kumbhalgarh, Rajasthan

Festival a Dicembre in India, Il mese inizia con la modalità festival in Rajasthan. Non molti sanno che Kumbhalgarh è famosa per il suo forte di Kumbhalgarh. Se visiti il forte tra l’1 e il 3 dicembre, sei pronto per una sorpresa. Questo festival si concentra sulle attività culturali e locali e sulle forme d’arte. Se stai cercando un momento culturale locale, questo festival è l’evento giusto per te.

Rann Utsav, Kutch

Festival a Dicembre in India, Il campeggio nel deserto sta diventando comune in India. Tuttavia, un deserto di sale è unico. Kutch of Rann è il più grande deserto di sale del mondo. Durante la stagione invernale, i locali e i turisti visitano il deserto, restano in campo durante la notte e godono di numerose attività culturali, avventurose e romantiche. Rann Utsav è un festival culturale e di intrattenimento celebrato dall’inizio di novembre alla fine di febbraio.

Perumthitta Tharavad, Kerala

Festival a Dicembre in India, Sapete tutti che l’India è famosa per le sue feste colorate. Vuoi vedere uno spettro di colori in un solo festival? Non stiamo parlando del festival dei colori, Holi. Il Peradthitta Tharavad è una celebrazione regionale del Kerala, che attribuisce al colore e alla grandezza. La caratteristica principale di questa celebrazione è una delle loro danze tradizionali. I ballerini di questa danza dipingono i loro corpi con colori vibranti e rappresentano personaggi di storie mitologiche. La danza è una forma di narrazione.

festival a dicembre in india

Festival delle mongolfiere, Karnataka

Festival a Dicembre in India, Come accennato prima, la terra celebra tutto. La maggior parte dei festival del paese sono basati su cultura, religione o qualsiasi evento cosmico come la notte di luna piena e così via. Ci sono pochissime celebrazioni, che si concentrano sulle attività di avventura. Uno di questi festival è il festival delle mongolfiere. Visita Hampi, Mysore, Bidar e altre località del Karnataka durante i 31 giorni di dicembre per goderti questo festival. Il festival si svolge per 31 giorni, quindi non scegliere i fine settimana, in quanto sarà affollato.

Festival dei campi magnetici, Alsisar Mahal

Festival a Dicembre in India, Questo è uno spettacolo di talenti speciali, che viene condotto ad Alsisar Mahal del distretto di Jhunjhunu, nel Rajasthan. Questo hotel storico ottiene un nuovo restyling durante il festival. Questo festival del campeggio dura tre giorni e diventa il palcoscenico per tutti gli artisti in erba nel campo della musica, della danza, dell’intrattenimento e così via. Oltre agli spettacoli teatrali, il pubblico può anche godere di workshop, sport d’avventura, buffet e altri.

festival a dicembre in india

Festival a Dicembre in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *