Elenco di Controllo di Viaggio in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
elenco di controllo di viaggio in india

Elenco di Controllo di Viaggio in India

Elenco di Controllo di Viaggio in India, Informazioni e consigli L’India, una terra di varietà e bellezza è uno dei paesi più incredibili del mondo da esplorare. L’India è una delle più antiche civiltà con un ricco patrimonio culturale. Visitare l’India può essere un’esperienza emozionante e memorabile per coloro che visitano l’India. Con una piccola pianificazione preventiva del viaggio, i turisti che visitano l’India possono godersi una vacanza sicura e piacevole.

Elenco di controllo di viaggio in India, l’India è cambiata notevolmente negli ultimi anni. Sono finiti i giorni in cui gli occidentali non riuscivano a trovare strutture paragonabili agli standard a cui erano abituati a casa.

Elenco di controllo di viaggio in India, l’India oggi ha strutture di classe mondiale da offrire in grado di soddisfare anche il viaggiatore più esigente. C’è stato un tempo in cui molti articoli di consumo non erano disponibili in India. Tuttavia, oggi in India, quasi tutto è disponibile.

La checklist di viaggio in India, con un po ‘di pianificazione, può rendere la tua visita in India un’esperienza piacevole. Ecco alcuni suggerimenti da prendere in considerazione per aiutarti a pianificare il tuo viaggio.

elenco di controllo di viaggio in india

Quando si richiede un visto per l’India, ottenere un visto per ingressi multipli.

Elenco di controllo di viaggio in India, il costo di un visto per ingressi multipli o di un visto per ingressi singoli è lo stesso. In questo modo se decidi di visitare un paese vicino. Un visto multiplo ti consente di rientrare in India.

Elenco di controllo di viaggio in India, effettuare copie fotografiche delle pagine principali del passaporto (escludere le pagine bianche) e portarne una copia con sé. Lascia una copia a casa come ulteriore precauzione.

Elenco di controllo del viaggio in India, ogni visitatore deve prendere le fotocopie della pagina del passaporto del viaggiatore e della pagina che contiene il visto indiano per facilitare l’ottenimento di nuovi passaporti dall’ambasciata o dal consolato del loro paese e i visti di uscita del Governo indiano, in caso di furto o smarrimento del passaporto. Passport.

Elenco di controllo del viaggio in India, porta con te alcune fotografie formato tessera. Sarai sorpreso di quanto possano essere utili quando viaggerai in India. Se hai bisogno di un permesso per visitare aree riservate, ecc., Hai bisogno di una foto del passaporto nel modulo di domanda. Nessuna foto significava un ritardo di altre ore e $ 20 per ottenere la foto in aeroporto. Quindi metti alcune foto nel tuo portafoglio se prevedi di esplorare molte destinazioni indiane.

Elenco di controllo del viaggio in India, non prevedi di arrivare in India senza una precedente prenotazione di hotel, almeno per il giorno del tuo arrivo. Mi assicurerò che venga ricevuta anche una conferma scritta e conserverò il documento di conferma. Quindi lascia questa parte al tuo pianificatore di viaggi Invito dall’India

Elenco di controllo del viaggio in India, se non si dispone di una riunione di contatto locale in aeroporto, chiedere al proprio hotel di inviare una macchina. Questo è il modo più sicuro. La maggior parte dei voli internazionali di solito arrivano in India a tarda notte e non è consigliabile prendere un taxi privato.

Elenco di controllo dei viaggi in India, è più sicuro alloggiare in un taxi fornito dall’hotel dove alloggerai. Se ciò non è possibile, prendere un taxi prepagato dall’aeroporto. Visita la pagina “Invito India” per ulteriori informazioni sui dettagli del tuo viaggio.

elenco di controllo di viaggio in india

Elenco di controllo di viaggio in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *