Deve Vedere Palazzi in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
deve vedere palazzi in india

Deve Vedere Palazzi in India  

Deve Vedere Palazzi in India, L’India è una terra di cultura e tradizione, di valori e una ricca storia profondamente radicata. Vantando un passato ricco e reale pieno di Maharaja, fortezze, fortezze, re, regine, nizams, sultani e tutto quel principesco jazz e grandiosità, questi palazzi opulenti in India offrono uno sbalorditivo sguardo nell’era passata. Alcune di queste dimore storiche e splendidi palazzi in India sono state trasformate in soggiorni di lusso per farti assaggiare le insegne e la regalità.

Amber Fort, Jaipur, Jaipur

Deve Vedere Palazzi in India Cullato sulla cima della collina Aravali e formando un bellissimo riflesso attraverso il lago Maotha, si trova il Forte Amber. Un capolavoro architettonico e con un significativo riferimento nella storia indiana, è visitato da oltre cinquemila turisti ogni giorno. A soli undici chilometri dalla capitale Jaipur, l’Amber Fort è rivestito in arenaria rosa e gialla e fa parte di un vasto complesso. Il forte offre una vista ipnotica dal fondo della collina quando è illuminato ogni sera. Costruito da uno dei più fidati generali di Akbar, Man Singh che ebbe un enorme impatto sulla politica e la società indiana nel sedicesimo secolo; Amber Fort o Amer Fort, come viene indicato localmente, è il paradiso dei fotografi.

Fatehpur Sikri, Agra

Deve Vedere Palazzi in India, Una città, prevalentemente fatta di arenaria rossa, Fatehpur Sikri fu fondata nel 16 ° secolo dall’imperatore Mughal Akbar. Allora era la capitale del suo impero per quindici anni. Ora un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO e una famosa attrazione turistica, è un bell’esempio della raffinatezza architettonica di Akbar. Fatehpur Sikri è la dimora del palazzo di Jodha Bai, della moschea Jama, di Buland Darwaza e di una tomba di Salim Chisti.

Deve Vedere Palazzi in India, Una miscela unica di eccellenza architettonica, così come credenze religiose, riassume la definizione di Fatehpur Sikri. Questo monumento fu costruito da Akbar per onorare lo sceicco Salim Chisti, la cui predizione della nascita di un erede Mughal si avverò. Insieme a lui, ha costruito una splendida moschea che è ancora in uso oggi. Costruzione di tre palazzi per ognuna delle sue mogli preferite, una indù, una musulmana e una cristiana.

deve vedere palazzi in india

Neemrana Fort Palace, Neemrana

Deve Vedere Palazzi in India, Il palazzo del XV secolo, il Forte di Neemrana, è un esempio di immensa bellezza. Si trova nelle catene Aravalli che sono le montagne piega più antiche del mondo. Ora trasformato in un resort di lusso, il palazzo fu un tempo sotto il regno di Rajput Maharaja Prithvi Raj Chauhan III. Costruito nel 1464, divenne la terza capitale dei discendenti del re. Il maestoso forte copre quasi 10 ettari dell’area sopra la collina. Mette in mostra una miscela perplessa di tradizionali Rajasthan e interni in stile moderno. Dal momento in cui si era aperto al pubblico, il palazzo è diventato il luogo preferito per le fughe del fine settimana. Situato in una posizione ideale dell’autostrada Delhi-Jaipur, attrae i viaggiatori da entrambi i luoghi. Il Palazzo ha guadagnato una buona reputazione per la sua cucina del Rajasthan e francese.

Palazzo Laxmi Vilas, Vadodara

Deve Vedere Palazzi in India, Laxmi Vilas Palace è una delle strutture più maestose dell’India ed era la residenza privata del Maharaja Sayajirao Gaekwad III. Conosciuta per essere la più grande abitazione privata delle dimensioni equivalenti a quattro volte di Buckingham Palace, questo magnifico palazzo è assolutamente da visitare quando si è a Vadodara. Si estende su una superficie di circa 700 ettari, è ancora sede della famiglia reale di Vadodara, i Gaekwad. I lussureggianti giardini del palazzo aggiungono alla bellezza di tutta l’esperienza di essere qui. I turisti fortunati possono avvistare scimmie o pavoni in giro. I motivi includono anche un campo da golf a 10 buche. In passato, anche un piccolo zoo faceva parte dell’area. Il palazzo di Jagmandir

Deve Vedere Palazzi in India, Questa è una delle destinazioni più popolari di Kota. Situato nel mezzo del lago Kishor Sagar a Kota, non si può credere alla meravigliosa ingegneria che ha reso possibile questa creazione. Costruito nel 1740 da una delle regine di Kota, il palazzo di Jagmandir era un tempo un rifugio estivo per i governanti di Kota, con le acque incontaminate del lago di Kishore Sagar che invogliavano decine di turisti allo stesso modo. Dovresti visitare soprattutto il sito la sera, poiché l’illuminazione rende questo posto ancora più magico. Le persone preferiscono anche visitare un sito vicino di nome Keshar Bagh, per i suoi seducenti cenotafi reali.

deve vedere palazzi in india

Deve Vedere Palazzi in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *